In risposta al messaggio di Miksly del 10/12/2017 alle 11:15:49...se hai pazienza secondo me troverai qualcosa del genere...guarda anche mobilvetta icaro s9 o s11 sono mezzi come l'ecovip 9.1 hanno il letto matrimoniale in fondo e sono sempre su motorizzazione iveco daily....ti allego qualche foto per farti capire a cosa potresti andare incontro con mezzi più economici...certo anche il mobilvetta e il laika potrebbero avere problemi però....
Ma per carità immagino che laika sia sinonimo di ottimo mezzo... Ma possibile che con 20000 euro non riesca a prendere una cosa decente? Perche se cosi fosse, non so se mi conviene comprare a 20000 qualcosa che poi non va come dovrebbe... Bo per ora l'unico che mi convince é il baron 47 del 2008... Mi sbaglio?
In risposta al messaggio di Miksly del 10/12/2017 alle 11:51:03...se il mezzo ha le caratteristiche/tipologia che cerchi, se è ben tenuto è se ti va bene anche se è un modello economico...non vedo il motivo per cui non dovresti prenderlo...a volte per risparmiare qualche migliaio di euro si può andare incontro a delle sorprese come è successo ai miei amici...
Ah sisi quello si. No ma il baron 47 me lo vende un signore che lo ha appena fatto risistemare da un officina che sistema i camper... è per questo che ,per lo meno sull'aspetto infiltrazioni ato tranquillo per quello. Per gli altri non so,il rimor dico e il ci. Dovrei farli vedere. Ma se mi dite che il prezzo sparato è fuori logica, lascio perdere
In risposta al messaggio di Miksly del 10/12/2017 alle 12:10:19... sto semplicemente dicendo di stare in guardia è verificare il mezzo prima dell'acquisto...
Cioe intendi che per risparmiare qualche migliaio di euro si rischia di prenderli rovinati e infiltrati? Mha... Sarà... Spero non nel mio caso.
https://m.subito.it/caravan-e-c...
In risposta al messaggio di Miksly del 11/12/2017 alle 08:57:01qualitativamente è di gran lunga superiore agli altri, e anche ikl prezzo sembra ok, nel 2007 quel veicolo era valutato 28000€
Grazie per l'informazione... Ma infatti vedendo gli annunci in giro in altre regioni mi accorgo che qui costano molto di più... Parlando di Adria, ho trovato di subito un concessionario poco distante da casa mia che vende questo Vale la pena andare a vederlo?