quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/10/2009 14:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate qualcuno mi spiega il metodo delle portiere legate con la catena? Grazie Claudio
Clicca qui
Portellone dietro bloccato dall'interno Mazza da baseball regolamentare ricoperta di neoprene Mai in Autogrill Arrivare a dormire con oscuranti abbassati e luci spente senza far capire che il camper è abitato In 22 anni mai 1 problema con 80/90 gg vacanza all'anno. Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/10/2009 08:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico come mi comporto io. Al camper ho due tipi di antifurto, uno classico (sikura) ed uno che con un relè blocca pompa e/o alternatore, questo perchè il sikura non ha il modulo (preferiscono non metterlo) del blocco motore, inoltre il FIAT ha il suo keycode. Per quanto riguarda l'anti intrusione: - Se le finestre non sono seitz avevo messo nel vecchio camper dei blocchi per evitare aperture dall'esterno - Se sono seitz il bottoncino è già unapseudosicurezza - Agli sposrtelli della cabina ho inserito i guardian della Fiamma, ma si possono fare in tenti modi - Alla porta cellula una sbarra che blocchi l'apertura della porta, anche qui si possono fare in tanti modi - portafogli e altro di valore nascosti in fessure strategiche Ovviamente quando sono dentro il camper è anche allarmato. Per me è importante che nessuno possa entrare dentro il camper quando dormo, poi se sono fuori e riescono ad aprirlo (cosa non difficile) pazienza.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/10/2009 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che spray... vai al supermercato e compra dei comuni deodoranti spray! In fondo nn è illegale portarli in giro e sfido qualunque malintenzionato a denunciarti per lesioni.