quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/10/2009 12:25:18 Scusate CDP, grazie PDR, MACU. Per PDR: da Autohome tutto tace, sollecitata due volte ma senza il capo sembra che lì si fermi tutto a presto Marco.>>Grazie in anticipo per il tuo interessamento, ciao, Paolo. Ho preferito specificare meglio il termine perché temo che il nostro amico mikyrosa non abbia ben compreso in quale casino (posto che lo sia) si è cacciato.
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 04/10/2009 11:12:49 Scusate ma mi sono dimenticato di scrivere che quando fai un finanziamento perl'acquisto di un camper (così mi è stato spiegato)la finanziaria si tiene l'originale e a te viene data una copia del documento in effetti io ho la fotocopia che attesta la proprietà del mezzo ed il proprietario sono io senza vincoli in effetti è l'originale della finanziaria che non si trova(per me sarebbe sufficiente fare denuncia di smarrimento per avere l'originale).>>Fai una visura al PRA per verificare se effettivamente le cose stanno così; nel qual caso ti basterà richiedere copia del CDP e stai a posto; però io personalmente il dubbio me lo toglierei subito (credo tu la possa fare anche on-line).
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 07/10/2009 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matrix... vuoi dire che finalmente Expocaravan e la Sea hanno trovato un accordo? Io devo ancora sentire il mio avvocato... Se sai qualcosa mi puoi mandare un e-mail? ti ringrazio tantissimo. Cordiali Saluti e buona giornata a presto. Loribet da Milano.
www.expocaravan.it
non esiste più Ecoquote:Risposta al messaggio di mauropleba inserito in data 28/12/2009 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di fallimento, il tuo camper è tecnicamente chiamato " bene di terzi presso il fallito" Devi per forza rivolgerti ad un legale che farà azione di rivendica del bene. Passerà tempo poichè dopo la dichiarazione di fallimento, bisognerà che il curatore fallimentare assieme al cancelliere dei tribunale o un suo incaricato, dovranno redigere un inventario dei beni a disposizione del fallito. Redatto l'inventario che ( si spera) includa anche il tuo mezzo, si procederà con la rivendica. Auguri