quote:Risposta al messaggio di mauropleba inserito in data 21/02/2010 18:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assegni? riesci a dire qualcosa di più? sei riuscito a riavere il camper?
quote:Risposta al messaggio di mauropleba inserito in data 27/02/2010 09:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maggio? ma quindi avevi preso un usato? se posso.. che modello?
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 08/03/2010 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Matrix: è andata a buon fine la tua vicenda? Hai notizie di altri sventurati? Mi farebbe piacere sapere che tutti le "vittime" del Nervetti abbiano risolto i loro problemi. Io sono uno di quelli che ha subito una grave truffa....
quote:Risposta al messaggio di VINNIE inserito in data 08/04/2010 00:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! non si risolve niente. Ho provato tutte le strade possibili. I tempi sono biblici e ogni giorno si complica qualcosa. So che su Roma siamo andati sul penale. Faccia d'angelo continua a prendere in giro tutti. E io continuo a pagare il finanziamento!! Mi chiedevo come mai striscia la notizia non sia venuta anche da noi.. Se vuoi dirmi di più puoi anche scrivermi in privato. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di mauropleba inserito in data 16/04/2010 20:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto ti sorride, ti da la mano, e ti dice che il mondo è contro di lui. Morale: nulla di risolto. Non ci perdo più neanche un minuto. quando vedrò le targhe del mio mezzo farò festa.
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 12/07/2010 11:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>