In risposta al messaggio di savianagio del 18/09/2023 alle 12:24:33Ciao,chi hai chiamato per il soccorso ? Era un mezzo Europ Assistance, oppure un privato ?
Questa estate ho avuto un problema al motore dalle parti di S.Giovanni Rotondo sul Gargano in Puglia. Sono stato soccorso da un mezzo proveniente da Manfredonia. Dopo qualche giorno sono tornato a ritirare il mezzo ed hotrovato il paraurti scheggiato ed un quarto di serbatoio svuotato (avevo fatto il pieno 1 km prima della rottura). quindi se vi trovate da quelle parti fate notare al soccorritore lo stato della carrozzeria ed il livello del serbatoio, facendo anche delle foto per evitare che oltre a pagare il soccorso paghiate anche il surplus giovanni
In risposta al messaggio di 2assi del 18/09/2023 alle 23:31:53Hai una lista in ordine di "rischiosità" da condividere?
Meno
In risposta al messaggio di savianagio del 18/09/2023 alle 12:24:33Ciao Giovanni.
Questa estate ho avuto un problema al motore dalle parti di S.Giovanni Rotondo sul Gargano in Puglia. Sono stato soccorso da un mezzo proveniente da Manfredonia. Dopo qualche giorno sono tornato a ritirare il mezzo ed hotrovato il paraurti scheggiato ed un quarto di serbatoio svuotato (avevo fatto il pieno 1 km prima della rottura). quindi se vi trovate da quelle parti fate notare al soccorritore lo stato della carrozzeria ed il livello del serbatoio, facendo anche delle foto per evitare che oltre a pagare il soccorso paghiate anche il surplus giovanni
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/09/2023 alle 12:56:10Dagli anni 80 a fine 90 ho viaggiato per lavoro e sapevo bene dove fermarmi a dormire e dove no...non esiste una cartina scritta, a quei tempi, la si imparava tramite i consigli dei colleghi a mezzo ricetrasmittente...basta informarsi. La parte alta della Puglia attualmente non è sicura e qualsiasi pugliese te li può confermare. Così come da Ligure di ponente, io sconsiglio la zona di Ventimiglia
Hai una lista in ordine di rischiosità da condividere?
In risposta al messaggio di 2assi del 26/09/2023 alle 23:45:27Tutto il mondo ha delle sone non sicure in tutte le zone.
Dagli anni 80 a fine 90 ho viaggiato per lavoro e sapevo bene dove fermarmi a dormire e dove no...non esiste una cartina scritta, a quei tempi, la si imparava tramite i consigli dei colleghi a mezzo ricetrasmittente...bastainformarsi. La parte alta della Puglia attualmente non è sicura e qualsiasi pugliese te li può confermare. Così come da Ligure di ponente, io sconsiglio la zona di Ventimiglia
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/09/2023 alle 10:09:00Il discorso parla di situazione attuale, ed è innegabile che la zona Puglia alta, in questi momenti, non gode di buona fama. Quello degli anni 80 era riferito ad un'altra cosa, peraltro descritta nel mio commento.
Tutto il mondo ha delle sone non sicure in tutte le zone. Ci sono zone non sicure in ogni città. E comunque la situazione che c'era negli anni 80 non è quella del 2022. Altri impicci. Se dovessi subire un furto a Bologna,di certo non andrei a scrivere sul forum di non andare più a Bologna, primo per non offendere i bolognesi, secondo perchè se tutti iniziassimo a scrivere dove abbiamo avuto un inconveniente, forse resteremmo tutti a casa e qualcuno nemmeno li. Saluti.