In risposta al messaggio di gio 60 del 20/07/2018 alle 14:49:46Buongiorno,
Ciao da un paio di giorni quando cerco le aree di sosta nella sezione apposita non riesco più a visualizzare la mappa. Dopo essere andata su sosta clicco su cerca su mappa e proseguo con la ricerca, prima mi appariva la cartina con tutte le aree della zona, adesso solo l'elenco. E' un problema mio o è cambiato qualche cosa? Era molto comodo. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 26/07/2018 alle 11:48:08Grazie per la risposta, pensavo fosse un problema mio.
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. A causa delle variazioni delle condizioni di accesso alle mappe di Google si è reso necessario riconfigurare parte degli accessi alle stesse. Lo staff tecnico ci ha comunicato che ora è di nuovo tutto disponibile ma vi invitiamo ad informarci di altri eventuali problemi. Grazie per la collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 26/07/2018 alle 11:48:08la ricerca su Mappa non funziona, non carica nulla; il browser utilizzato è Firefox 52.8.1 32 bit
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. A causa delle variazioni delle condizioni di accesso alle mappe di Google si è reso necessario riconfigurare parte degli accessi alle stesse. Lo staff tecnico ci ha comunicato che ora è di nuovo tutto disponibile ma vi invitiamo ad informarci di altri eventuali problemi. Grazie per la collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di PDR del 27/07/2018 alle 12:47:10Adesso a me funziona, anche se fatica a caricare, ci vuole un po' di pazienza.
la ricerca su Mappa non funziona, non carica nulla; il browser utilizzato è Firefox 52.8.1 32 bit
In risposta al messaggio di PDR del 27/07/2018 alle 19:55:42anche con safari su Mac stessa solfa: lista (quasi inutile, visto che non si hanno riferimenti su mappa) dei luoghi
non carica nulla nemmeno su altra macchina ben più performante con Chrome 67.0.3396.99 (Build ufficiale) (a 64 bit)
In risposta al messaggio di PDR del 28/07/2018 alle 09:05:50Buongiorno,
anche con safari su Mac stessa solfa: lista (quasi inutile, visto che non si hanno riferimenti su mappa) dei luoghi
In risposta al messaggio di PDR del 30/07/2018 alle 13:39:10Ciao, prova a cliccare a destra nel riquadrino giallo dove dice "mostra su mappa"
partendo dal link, che non mostra alcuna mappa, cerco nei dintorni di Siena: mi appare un elenco come quello allegato
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/07/2018 alle 14:12:11Buongiorno,
Ciao, prova a cliccare a destra nel riquadrino giallo dove dice mostra su mappa Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Elnagh doral del 12/08/2018 alle 16:03:51Ciao, adesso a me funziona, ma a volte non riesce a caricare la mappa.
Buongiorno, anche a me stesso problema: quando vado a cliccare su cerca su mappa (rettangolo giallo a destra) non si visualizzano le aree di sosta su cartina geografica, ma solo elenco. Grazie per eventuali chiarimenti.
In risposta al messaggio di gio 60 del 12/08/2018 alle 17:57:13Buongiorno,
Ciao, adesso a me funziona, ma a volte non riesce a caricare la mappa. Da me c'è una connessione pessima, molto lenta, quindi a volte funziona male. Non so se ci sono altri problemi. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Elnagh doral del 12/08/2018 alle 16:03:51Buonasera,
Buongiorno, anche a me stesso problema: quando vado a cliccare su cerca su mappa (rettangolo giallo a destra) non si visualizzano le aree di sosta su cartina geografica, ma solo elenco. Grazie per eventuali chiarimenti.
In risposta al messaggio di Gege01 del 15/05/2019 alle 14:28:16No, non succede solo a Lei.
Rispolvero questo post perché la ricerca su mappa non è più presente. Allego screenshot: E' un problema solo mio? Grazie per il vostro tempo.