In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/04/2020 alle 14:40:34anche se riaprono i concessionari, non ci possiamo andare, per muoverci dobbiamo avere valide motivazioni, cosa scrivo sull' autocertificazione
Ho visto per esempio che la Laika a San Casciano Val di Pesa apre martedì, il mio concessionario a Roma è temporaneamente chiuso, non so altri produttori, concessionari ed operatori del settore, quale è la situazione? Problemi ? Immagino mica pochi quando si riaprirà Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/04/2020 alle 14:40:34veramente sul sito laika c'è scritto che è chiuso dal 20 marzo al 13 aprile compreso
Ho visto per esempio che la Laika a San Casciano Val di Pesa apre martedì, il mio concessionario a Roma è temporaneamente chiuso, non so altri produttori, concessionari ed operatori del settore, quale è la situazione? Problemi ? Immagino mica pochi quando si riaprirà Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/04/2020 alle 17:37:30L’ho specificato che è per quando si riaprirà
anche se riaprono i concessionari, non ci possiamo andare, per muoverci dobbiamo avere valide motivazioni, cosa scrivo sull' autocertificazione