In risposta al messaggio di Prezzemolino72 del 02/12/2020 alle 22:39:23no comment nel senso che così non meriti risposte
Xke avete problemi cn il mio scrivere... Bhe evitate di leggere saluti
In risposta al messaggio di Prezzemolino72 del 01/12/2020 alle 19:20:06
Grazie mille ekko cosa mi manca da vedere sei stato molto gentile ora lo vado a vedere in qualche concessionaria
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2020 alle 09:36:58Sono i nuovi laureati della Crusca
Hai scritto: Grazie mille ekko cosa mi manca da vedere sei stato molto gentile... Poi anche: Xke avete problemi cn il mio scrivere... Bhe evitate di leggere saluti Probabilmente non è colpa tua, è colpa di chi ti hainsegnato l'educazione: quando si scrive (e si parla) bisogna avere rispetto per gli altri e comportarsi civilmente affinché tutti possano comprendere. E' come se volessi farti capire parlando una lingua che non tutti conoscono. Il rispetto del prossimo è la prima regola dell'educazione. Riflettici. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2020 alle 09:36:58non è solo questione di educazione; se uno scrive "Bhe evitate di leggere" vuol dire due cose:
Hai scritto: Grazie mille ekko cosa mi manca da vedere sei stato molto gentile... Poi anche: Xke avete problemi cn il mio scrivere... Bhe evitate di leggere saluti Probabilmente non è colpa tua, è colpa di chi ti hainsegnato l'educazione: quando si scrive (e si parla) bisogna avere rispetto per gli altri e comportarsi civilmente affinché tutti possano comprendere. E' come se volessi farti capire parlando una lingua che non tutti conoscono. Il rispetto del prossimo è la prima regola dell'educazione. Riflettici. Giovanni
In risposta al messaggio di Prezzemolino72 del 02/12/2020 alle 22:39:23... interventi sempre più "facebookiani " ...
Xke avete problemi cn il mio scrivere... Bhe evitate di leggere saluti