quote:Originally posted by vittorio62> Negli ultimi due anni a me è capitato di andare a sciare più volte, per il weekend, da solo. Rigorosamente col camper. Qui il filmato della prima uscita:
avete mai fatto un viaggio da soli in camper? vorrei sapere che tipo di esperienza possa essere, vittorio62 >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Arrivavo al Passo del Sempione a notte fonda, tra le 22:00 e le 24... e spesso mi trovavo sempre a dover mettere le catene per superare poche centinaia di metri di strada con neve ventata... Un tempo da lupi, al Passo, bellissimo doverlo affrontare da soli, con una lampada frontale e le mani intirizzete! Mi ci andava via mezz'ora, tra metterle e toglierle. Poi, finalmente, arrivato a destinazione, magari verso la una di notte, due squilli come segnale ler salutare la moglie rimasta a casa a lavorare... e infine la nanna al calduccio! [8D]quote:Originally posted by orsoyoghi> Mi dispisce sinceramente .... certo non posso dire ti capisco perchè sarebbe una presa in giro, ma penso che alla sera, momento di maggior solitudine come scrivi, la solitudine o angoscia (forse un pò esagerando nel termine) possa venire comunque sia che ti trovi a casa o in qualche area camper. Anzi in sosta con il camper esci e forse trovi da fare una chiaccherata, a casa probabilmente ci sono ancora "troppi cose che ricordano" e l'angoscia aumenta. Pensa, infine, che potresti essere di nuovo a Nord Kapp, piuttosto che a Jerba con Cruiser .... tu credi di essere solo .... ma non lo sei. Ciao e buona strada.
ciao a tutti io pur troppo da un anno sono solo,ho viaggiato per tantissimi anni con mia moglie che ora non c'è più,ma in prevalenza,specie per i lunghi viaggi tipo Islanda 2 volte capo Nord idem,sempre soli nonostante 3 figli camperisti pure loro. stò attendendo un van,classico per viaggi in solitario,ma vi posso garantire che non avere nessuno con cui condividere le impresioni del viaggio,è dura,ed anche angosciante. certo una volta fermi compagnia con altri equipaggi si trova,ma è alla sera che sento fortemente la solitudine. se il mezzo arriverà come promessomi per i primi di luglio,contatterò CROUSER,i suoi sono i viaggi che mi piacciono. Bye gigi >