In risposta al messaggio di LiliStrange del 17/08/2024 alle 21:00:39Scusa, non mi interessa come e dove dormirete in 4, ma le misure sono misure
Sto pensando di sostituire la mia auto con un minicamper ovvero un auto camperizzabile tipo Ford Tourneo Custom, il problema è che mi servono 4 posti viaggio, mentre mettendo i letti al posto dei sedili ne avrei 2. Esistono auto camperizzabili con 4 posti viaggio o devo necessariamente optare per Ford Transit Nugget e simili?
In risposta al messaggio di LiliStrange del 17/08/2024 alle 21:00:39Vedo solo due possibilità, mezzi con tetto a soffietto oppure tenda da tetto.
Sto pensando di sostituire la mia auto con un minicamper ovvero un auto camperizzabile tipo Ford Tourneo Custom, il problema è che mi servono 4 posti viaggio, mentre mettendo i letti al posto dei sedili ne avrei 2. Esistono auto camperizzabili con 4 posti viaggio o devo necessariamente optare per Ford Transit Nugget e simili?
In risposta al messaggio di naldorm del 18/08/2024 alle 15:57:27Sempre in 4 devono dormire, e , ne la tenda fa tetto, ne il tetto a soffietto su un veicolo 4 posti viaggio, permette di dormire in 4
Vedo solo due possibilità, mezzi con tetto a soffietto oppure tenda da tetto.
In risposta al messaggio di LiliStrange del 17/08/2024 alle 21:00:39Credo che su Camperonline non troverai molte esperienze in proposito.
In risposta al messaggio di Barbabianca del 18/08/2024 alle 17:02:11Non è una questione di esperienze, ma di misure
Credo che su Camperonline non troverai molte esperienze in proposito. Se hai dimestichezza con la lingua Inglese ti suggerisco il forum community.smallmotorhome.co.uk che ha una sezione dedicata proprio alla camperizzazione di auto e piccoli furgoni ( la sezione si chiama cars and light vans adapted for camping)
https://gentletent.com/it/gt-ro...
In risposta al messaggio di LiliStrange del 17/08/2024 alle 21:00:39Io ho venduto il furgonato e passero' ad una soluzione di furgonetta con trasformazione temporanea in "camper".