In risposta al messaggio di Elio Alberti del 22/08/2021 alle 23:38:53Ciao, ti parlo per esperienza personale avendo avuto un semintegrale con letto basculante : se siete in 4 persone io rimango dell'idea che meglio del mansardato non c'è altra soluzione a livello di vivibilità, se invece è per un'occasione non troppo frequente và bene il basculante; ul mio precedente Knaus il basculante non ostruiva la porta d'ingresso ma in tre anni l'ho usato due volte ed ad ogni modo non permette l'uso della dinette, Oggi i mansardati sono fuori moda, ma ricordo che la comodità del Mobilvetta Icaro non l'ho percepita con nessuna altra tipologia di mezzo, ma ora essendo rimasti solo in due siamo passati ad un furgonato con letti gemelli e ne siamo pienamente soddisfatti ma ripeto solo per due persone; vai a Parma potrai valutare diverse soluzioni ma per un mezzo nuovo di fascia media non ò se il budget è sufficiente tenendo conto dei vari optional quasi indispensabili
Ciao... sono nuovo del gruppo e volevo un vostro parere per un nuovo acquisto. cerco un semintegrale nuovo con queste caratteristiche: garage grande (che ospiti anche le bici) cellula in vetroresina letto basculanteche non ostruisca l'uscita e la guida Avete anche un parere per il letto sopra il garage? Meglio matrimoniale o letti gemelli? budget tra i 50 e i 55.000€ grazie mille!