In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2024 alle 11:07:09Sul mio il collegamento tra BM e batteria servizi è arancione.
Sto passando dei positivi ma volendo sapere al volo da dove arrivano sto usando colori diversi ma non mi bastano Il giallo l’ho usato per il D+ Il rosso l’ho usato per il 12 volt sottochiave Il celeste l’ho usatoper la BS Per il negativo il marrone Per la massa (direttamente dal telaio) il nero Adesso mi serve un colore per la BM, quale colore usare? Voi come avete fatto? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di archimede1 del 21/04/2024 alle 12:03:49Arancione mi piace, da vedere se riesco a trovarlo
Sul mio il collegamento tra BM e batteria servizi è arancione. Vedi se puo andar bene.
In risposta al messaggio di Subalpino del 21/04/2024 alle 21:29:01Ottimo, grazie, vedo se Tecnomat li ha, c’è anche un giallo che è stato usato per il D+, a meno che non fosse arancione.
I cavi unipolari FS17 da 1,5 mmq si trovano normalmente in giallo-verde,azzurro, nero, grigio, marrone, rosso, rosa, bianco, viola, arancione.