quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/05/2010 20:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 12/05/2010 20:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un GRAZIE grande grande...[;)] Vedo che sei di Sabbioneta (MN)... che bei ricordi...![:p][:p] la nostra PRIMA uscita in assoluto in camper[:p][:p]...per poi scoprire che avevo perso tutta l'acqua CHIARA da Belluno a Sabbioneta perchè...avevo il sensore che mi aveva aperto il serbatoio per il freddo.[:(][:(] fortuna che avete una bella A.A. e mi sono rifornito. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/05/2010 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, a Sabbioneta ci sono nato ma all'età di 2 anni sono stato "trasferito" a Reggio Emilia (vedi nick targato..condor-RE) dove tutt'ora vivo [;)][;)][;)] Cmq la conosco abbastanza bene,ci ho passato tutte le estati della mia adolescenza 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 12/05/2010 21:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza, ho corretto e per Clint ... chissà. [:)] Bye