quote:Originally posted by Pippo5951> no allora ho sbagliato,mi sembrava quella zona "nuova" dalle parti di c.so savona non ricordo il nome della via. comunque teniamoci in contatto,per il caffè. ciao a presto
vicino a casa tua cisono almeno 3 persone che rimessano il camper da me. ciao magari un giorno ci si prende un caffè insieme,appena finiamo di spalareid="red"> Adesso mi hai incuriosito, e vorrei sapere di più, (non è che col tuo cognome ci scrivi), sa dammi qualche indicazione poi il caffè te lo offro io. Sappilo che col mio cognome si fa colpo. Magari poi sei colui che mi da da rimessare il camper anche a me! Hai riconosciuto la zona in fotografia, infatti abito dietro alla coop. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> quando mi hai detto che eri dietro la coop ho riconosciuto la zona dalla foto ciao
no allora ho sbagliato,mi sembrava quella zona "nuova" dalle parti di c.so savona non ricordo il nome della via. comunque teniamoci in contatto,per il caffè. ciao a prestoid="red"> carlomario, falso allarme. Qui sono in via Monti. Vada pure per il caffè Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Dai! forti e coraggio che vi mandiamo un camper con i viveri. Cordialmente Pippo
alture di Genova...siamo in mezzo ad in bosco...bloccati totalmente da due giorni...oggi spalato 6 ore,forse domani usciamo...ma chi ne ha voglia???[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Piacenza 40 cm... Porca vacca!!!! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
rientrati al lavoro e scuola...era meglio ieri...[:(] ma la neve cìè ancora di brutto,ghiacciata, e cadendo dal tetto ci ha totalmente rotto il porticato davanti casa...meno male che era da rifare... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by miciaguri> Piacentino pure tu??? Ciao! E.... 40 cm di puro ghiaccio, adesso (-8 stanotte, la notte precedente e la prossima, secondo le previsioni). Stefano - PC
Piacenza 40 cm... Porca vacca!!!! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] >
quote:Originally posted by nathalie12002> Esatto! E' un Mirage Sprint, il mio glorioso "trottolino".
x Anna: quel camper che si vede è per caso un mirage? nathalie12002 >