quote:Originally posted by Pippo5951> Anche io mi chiamo pino,i tuoi saluti li ho virtualmente consegnati allo zio. Un amichevole saluto[;)]
Ciao, amico di palermo. Saluti lo zio Pino. Abita a Palermo ed è lo zio di mia moglie, si perchè anche lei è di palermo. Cordialmente con la neve che costa, Pippo >
quote:Originally posted by spirit430> [:D][:D][:D][:I][:I][:I][:D][:D][:D] Soraya
finisce sempre che la pala ce l'ha sempre il marito!! ciao soraya >
quote:Originally posted by Soundmachine> e anche buono,grazie ancora ciao gianfranco
E noi stamattina ( Io , Carlomario , poi si è aggiunto anche Marco 1971 ) , ad aspettare a Pippo , che doveva Arrivare dopo le nove , invece alle 12.30 ancora niente . Che fine hai fatto ? . La neve ti ha bloccato a casa ? . Noi il caffè l'ho abbiamo preso ! . [:D] >
quote:Originally posted by Soundmachine> [:(]Hai ragione! mi sono svegliato alle 9:30 ,perchè sono andato a prendere mio figlio al lavoro di notte. Me ne sono propio dimenticato, come del resto mi dimentico tutto. poi sono subentrati altri problemi che mi hanno distratto. Chiedo scusa del bidone, ma se lo è stato è del tutto involontario. Ci rifaremo un'altra volta. Cordialmente Pippo
E noi stamattina ( Io , Carlomario , poi si è aggiunto anche Marco 1971 ) , ad aspettare a Pippo , che doveva Arrivare dopo le nove , invece alle 12.30 ancora niente . Che fine hai fatto ? . La neve ti ha bloccato a casa ? . Noi il caffè l'ho abbiamo preso ! . [:D] >