quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/06/2010 11:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente in linea con il mio pensiero, grazie per il contributo in cifre, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 11:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un piacere..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non la conosco ...., conosco però la storia di una tale Signora Maria Grazia MACULANI, cioè mia madre che ha lavorato per ben 20 anni con aziende di marketing e mi ha insegnato a decifrare anche piccoli campioni di risposte con scarti certamente da rivedere poi in tutto il contesto della ricerca ma non così lontani dalla realtà a cui si deve quel preciso riferimento. Grazie per avermi dato informazioni su quel tale meglio conosciuto come Trilussa, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha solo evitato di commentare l' esempio che Le ho riportato e non poteva fare altrimenti. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 14:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho difficoltà nel seguirLa, forse mi concentro poco, mi scusi Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le riprorro' l' intervento in aramaico antico [:D], solo perche' non posso scolpire geroglifici precolombiani, sa com'e' mi si potrebbe rompere il cristallo del monitor; ma sono sicuro che li comprenderebbe meglio. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 14:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ignorante, non mi riproponga nulla perde il suo tempo, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/06/2010 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E me lo dici ora [:D][:D][:D] che il buon Mario ti ha risolto il problema, spero, buon viaggio e poi mi devi relazionare è il minimo lo sai, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tempo non ne perdo mai, sono padrone di me stesso. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/06/2010 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Che strategia state escogitando con ECO? Lo posso sapere?O è un vostro segreto?Ciao ANTO15 [B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 16:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti io non lo sono mai, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 17:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo diversamente visto il tempo che Lei "sosta" qui su COL. Poi, se non ricordo male (ben difficile), tempo fa' Lei scrisse che aveva dei sottoposti; da tale affermazione si desume che abbia delle persone che lavorano per Lei permettendoLe di "perdere tempo" cosi' come faccio io. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 17:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei sottoposti sono i miei figli, la mia colf, il mio cane, i gatti e i miei pesci, gli altri non li conosco e non creda a tutto quello che scrivo o penso, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (omissis) e non creda a tutto quello che scrivo o penso, Con questa frase Lei darebbe una bella picconata alla Sua credibilita', sarebbe il primo a riconoscere che quanto scrive e pensa puo' essere "non credibile"; no sig. Maculani non lo farebbe mai, si ama troppo, Lei sta' mascherando ben altra realta', lo si legge tra le righe, perche' anche Lei sa' come si legge quello che non e' scritto ? Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo e concludo con ella che voglio essere credibile con chi voglio io, cioè il mio tempo la mia mente e le mie braccia sono per coloro i quali mi stimano e mi rispettano per gli altri, sono certo, di essere preferito per un non credibile, evitiamo citazioni di illustri filosofi rubati a wikipedia, buon proseguimento e grazie per aver cercato di entrare nel mio spirito vivente, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 18:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello che scrive a me lo leggono anche gli altri, cosa fa gli telefona prima dicendogli che sta' scrivendo delle fandonie a Sandvik per fargli un dispetto ? Suvvia sugli specchi si sanno arrampicare solo le zanzare. Pero' sta spostando la discussione in un' altra direzione di salvataggio, perche' non rimaniamo sul tema iniziale ? Forse era poco credibile e se ne e' accorto solo adesso ? Giulio