quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 29/06/2010 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 45 euro al giorno è già un prezzo onesto, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi si lamentano che i camperari non entrano nei campeggi[xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 29/06/2010 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i soldi spesi e persi per acquisto permuta riparazioni svalutazioni assicurazioni carburante campeggi AA...ecc... ho fatto il conto dal 2000 ad oggi ..almeno 100.000 Euro... vaporizzati...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/06/2010 19:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in Germania e Francia risparmi molto sulle AA ed in Scandinavia risparmi tutto con la sosta libera. Dimenticavo, in Austria e Finlandia risparmi molto sul gasolio. E non conosco il Marocco e la Tunisia. Molto dipende da come/dove/quanto lo si usa. Comunque, per me, la liberta' che da non ha prezzo e poi ce li sudiamo e quindi ce li spendiamo come piu' ci piace. Ciao Giulio P.S.:prima del Gigio andavo a Canazei, Lago di Garda et similia, ti assicuro che spendevo di piu' e solo per 17 giorni di ferie.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/06/2010 19:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2010 07:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, intanto riparati il radiatore per polli che ti hanno montato [:D][:D][:D] su quel pulman che passa totalmente inosservato, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2010 07:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma'..pero' di 10 mt di camper 3 te li prende il letto posteriore...poi quel wc in bella vista..[:D][:D] vabbe' ..e' tutta invidia...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2010 07:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza contare il vantaggio di avere piu' di una villa extralusso... al mare, in montagna, in collina, in pianura, in Italia ed all' Estero, basta decidere dove mettere le sue "fondamenta gommose"; per me cio' NON ha prezzo [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2010 08:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante!! ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2010 08:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'estero senza dubbio da Vipiteno in su.. in Italia al mare col pulmann? e dove? in montagna? magari in Trentino...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/06/2010 08:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, era per esprimere un pensiero di liberta' [:)][;)] Lo sai che camperisticamente parlando l' Italia la conosco poco; pero' di strutture con piazzole da 12 mt. se ne leggono molte. Poi il problema e' loro, io sono solo 6,40, ma... se mi vogliono passare il loro problema... sono qui [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2010 09:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco perche'..![8D] in estate l'Italia e' un po tutta come la Liguria.. non so se rendo l'idea..[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/06/2010 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti da buon ligure... scappo [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, per me e' piu' facile espatriare avendo meno chilometri da fare per raggiungere i confini, ora non vorrei offendere chi vorrebbe farlo ma non puo' perche' tra andata e ritorno deve aggiungere 2000 km. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/06/2010 08:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il radiatore da un pezzo che è riparato, purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco... Hai sentito chi ha il il gemello al mio con meccanica MAN sono due volte che cambia l'idroguida ? Non generalizziamo che lo scheletro nell'armadio cell'hanno tutti i camper... Ho iniziato con un FARA FALCO 480 NEL 1976 e credo che l'attuale sia l'ultimo... Bene... anzi male, i problemi li hanno avuti tutti dal primo all'ultimo e se qualcuno qui dice che ha il camper perfetto e senza problemi o è un gran bugiardo oppure difende la scelta sbagliata... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/06/2010 08:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Walter, domani si va in Puglia dieci giorni con il tuo ex collega... Tu ? e tua suocera come va ? SALUTONI