quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/06/2010 13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bene, purtroppo.. quindi per il momento tutto passa in secondo piano. Grazie [:)] Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/06/2010 13:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Statele vicino, è molto + importante...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 09:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non sono molto in linea col thread, ti confermo che anche in Francia - da dove sono appena tornato dopo un giro di tre settimane - ne ho visti parecchi. Dopo Rapido (moltissimi) e Pilote (e qualche Chausson/Challenger), secondo me i Burstner erano i più diffusi; ho visto anche diversi Dethleffs che qua da noi sono un po' più rari. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 01/07/2010 12:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di questa ulteriore conferma, un fatto che non ha precedenti nel loro paese, segno che il lavoro di quei signori ha proseguito su strade ben delineate e a testa bassa, Maculani. P.s.: ogni informazione apparentemente piccola può essere per noi utenti di grande aiuto per capire meglio.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 13/07/2010 02:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capirai che sforzo, mica mi stai dando una News su Zaccari, lo sanno pure i crumiri [:D][:D] ma hai fatto bene a ricordarlo [;)][;)][;)] Ciao Marco.