quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009 11:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito questo passaggio. Se è riferito al fatto che il camper si deve comunque avere pur non avendo possibilità poi per mantenerlo in un certo modo, non sono per nulla d'accordo. Una cosa comprata bene e tenuta male è il peggior investimento che si possa fare nella nostra breve vita. Con queste attuali condizioni meteo, se dovessi valutare un v.r. per l'acquisto e il proprietario me lo dovesse far vedere sulla pubblica via, personalmente non ci salirei neppure, su 50, 25 sono fallati, non è molto più che una semplice opinione. Con le offerte che ci sono in giro mi vado a vedere ciò che già sulla carta, in prima battuta, a un suo senso d'esserci, non un qualcosa letteralmente abbandonato al destino altrui, i soldi non crescono sugli alberi, quando capirete che un v.r. non è fatto per ricevere sopra di se ogni sorta di situazione meteo, avrete già capito il 50% di cosa vuol dire possedere il discendente della carruca Romana, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 22/12/2009 12:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri! ^^^^^ Appunto, un camper in mezzo alla strada è violare la libertà di chi abita di fronte a questo coso di godersi il panorama e non respirare i fumi che i lungimiranti alzano con frequenza perchè il mezzo gli parta quel lontano giorno che decideranno poi, finalmente, di andarsene a . . . . . Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 12:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Se uno si mette a far respirare fumo è semplicemente un meleducato! Poi se compra il camper per usarlo una volta all'anno allora non ha capito niente! Ho amici che hanno le possibilità economiche e anche gli spazzi ma, tengono il camper (e anche gli altri mezzi) da far piangere! Saluti Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 22/12/2009 12:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì entriamo nella filosofia pura. Della serie stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009 14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando in questi giorni vedo camper sotto la neve e il ghiccio mi dispiace tanto capisco che non tutti possono tenerli al coperto e al caldo mà sono convinto che se lo tratti (bene) lui ti ricambierà[:X][:X]buone feste a tutti i camper coperti e scoperti[:)][:)]gianni
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/12/2009 14:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sofferto un pò nel volo a vela volare basso, non essendo MACULA (campione del mondo di volo acrobatico a vela) ed essendo MACULANI, cerco di volare dove ho più possibilità di risalire in quota [:D][:D][:D] A presto appunto MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lol [;)]
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 22/12/2009 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Ed aggiungo per i vari saccenti qui postanti che, prima di esporre elucubrazioni spicciole e pillole di saggezza degne di filosofi del quotidiano vivere -nel dispensarci illuminate lezioni di vita- si ripassino quantomeno l'elementare grammatica. E non copino pedissequamente, plagiandole, altrui citazioni. Qui nessuno, ma proprio nessuno, si stupisce del parlar forbito, se non negativamente laddove si sproloquia. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/12/2009 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rimanere in tema tanto tuonò che piovveid="size3">id="red">... ps qui nevica [8D]
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 22/12/2009 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto contento del risultato che ella ha ottenuto nei 12 anni di continue intemperie che ha patito il Suo pregievole mezzo. Così come sono obbligato nel rispettare le opinioni altrui, gradirei che analogo comportamento venisse espletato anche nei confronti delle mie, grammatica eventualmente non corretta inclusa. Aggiungo che se vi è del degrado nel settore in parte ce lo siamo cercati noi utenti con i vari comportamenti di obbligare la stragrande maggioranza della cittadinanza nel sopportare anche questi atteggiamenti di pura invadenza e scarso senso civico. Un camper lasciato a se stesso nella pubblica via non dice nulla, ma più mezzi messi in fila indiana nelle strade che servono alla popolazione per altro, sono indice di un malcostume che i vari Amministratori dovrebbero valutare e censurare, il MACU camperista di lungo corso, buone feste a tutti.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009 09:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma intanto la Polstrada di Via Avogadro 41 si è rotta i [8][8][8] di vedersi circa 16-18 mezzi in fila indiana difronte e di fianco alla propria sede; uno solo di loro poi è camperista, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno mica "balene senza contrassegni" di qualche servizio [:D][;)]?! CANARINO [8D]