quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 09:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se vieni da me ne vedi due di quelle "balene". Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie: ho già dato [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... si metteranno mica in testa idee strane? Solo 1 poliziotto camperista è troppo poco, è in minoranza, del resto anche io al lavoro non è che ho molta compagnia... Ancora adesso ho una collega che mi chiede come faccio a far fare i bisognini ai bambini [xx(] Chissà se anche alla polstrada anche il panorama sulla mole rovinato [:D] Appena posso passo a verificare![;)]
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 23/12/2009 09:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguendo questa filosofia, mi vien da pensare: - se un comune non mette a disposizione un CS posso scaricare nei tombini, - se un comune non mi mette a disposizione i bidoni per la spazzatura, butto la spazzatura per strada. Mi dispiace ma la tua mi sembra una forzatura. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 23/12/2009 10:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una risposta perfetta. A questo caro Signore dico pure:" lo sa che se vuole comprarsi una barca nuova NON le fanno il contratto se non hanno l'ubicazione esatta del posto barca"? Se la prende usata, o le lasciano il posto oppure le danno al massimo 30 gg. di tempo per toglierla dalle [8][8][8], se non lo fa, la Direzione del Porto gliela sposta di forza nei posti riservati al transito che equivale a pagare circa 20-35 euro al giorno per natanti sino a 10m e può arrivare a pagare anche 100 euro al giorno per imbarcazioni superiori. E' proprio il concetto di base che è sbagliato nella cultura italiana in queste vicende, io devo comunque a qualunque costo. Molti anni fa, venendo ad abitare in città a Torino, non potendo più usufruire dello spazio che avevo all'interno della mia ex dimora, fuori città, nel fare un contratto per un Hymer, misi la postilla che il tutto doveva avere seguito se il concessionario che aveva anche il rimessaggio mi avesse garantito un posto; il contratto ebbe seguito. Per me avere un veicolo ricreazionale è qualcosa di molto particolare, sia in termini economici che sociali, non pretendo che tutti la pensino come me ma è certo che le lacrime poi del coccodrillo quando si vedono mezzi incendiati o presi come bivacchi da extracomunitari o peggio ancora massacrati letteralmente dal tempo che fa i suoi danni, non mi commuovono per nulla, cordialmente Maculani.
quote:[i]Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 11:07:38 Per me avere un veicolo ricreazionale è qualcosa di molto particolare, sia in termini economici che sociali, non pretendo che tutti la pensino come me ma è certo che le lacrime poi del coccodrillo quando si vedono mezzi incendiati o presi come bivacchi da extracomunitari o peggio ancora massacrati letteralmente dal tempo che fa i suoi danni, non mi commuovono per nulla, cordialmente Maculani.>> Qui però scendi in considerazioni personali, che come tali, possono essere o meno condivise. (anche se mi trovi abbastanza daccordo) Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 23/12/2009 11:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni considerazione è personale. "La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione " (un certo Wilde)[:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 23/12/2009 12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 KM che percorri in quanti minuti?
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? significa scusa?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/12/2009 12:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai che mi era quasi balenata l'idea di comprarmelo un box per il camper?!? Il problema è che di così grandi non se ne trovano. Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 23/12/2009 13:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa avevo trovato da acquistare, ma la zona era comunque scomoda per me ed il prezzo molto alto rispetto al valore reale dell'immobile, alla fine ho rinunciato all'idea e continuo ad affittare il box in un grande rimessaggio. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 23/12/2009 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla di più di quello che c'è scritto, ovvero quanto tempo impieghi per recarti al rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009 14:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...se ci vado in auto ci impieghero' 10 minuti scarsi, che ne so'. Quando ci vado in bicicletta venti minuti piu' o meno. Scusa ma perchè lo chiedi? Ciao, Eros