quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009 15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me dovevano dargli fuoco così imparano.[^]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/12/2009 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/12/2009 14:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 23/12/2009 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo il seguito credo sia rimasto da solo a difendere un mal costume che avanza e che darà grosse rogne a chi in camper vuole andarci ancora per molto senza che i nostri governanti lo discrimino a tal punto che se avrà una barca le costerà meno. Ogni anno che passa ci stiamo andando sempre più vicini, stiamo facendo di tutto ma veramente di tutto affinche con quattro De******i o Ordinanze locali ci facciano il cu.... a striscie. Per me poco male, io mi sono già sfamato ma vorrei cessare per decisione libera presa e non perchè qualcuno mi costringe a conti fatti, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 24/12/2009 10:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora?? Ti ho detto che ci impieghero' una decina di minuti...cosa devo fare, cronometrare? Dove vuoi arrivare? Fai così, passa da me, ci beviamo un caffè e poi andiamo direttamemente al rimessaggio, io guido e tu cronometri! [:D][:D][:D] Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 24/12/2009 11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se non sei troppo distante... Di dove sei? Chissà che non utilizzo anche io il tuo rimessaggio anche se è più facile che sia quello del Macu o di Panzer [;)] In ogni caso Auguri e sorry per le (eventuali) incomprensioni! Baci baci a tutti e BUON NATALE!id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 24/12/2009 00:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti migliora solo la qualità della vita. ^^^^^ Di questi tempi mi sembra un eccellente risultato, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/12/2009 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Tuttavia anche i 50mila per comprarlo ti fanno lo stesso effetto (se poi non li hai...) ammesso di trovarlo. Buon Natale, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/12/2009 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. Peccato che dalle mie liguri parti non c'è verso di trovare posto al chiuso per il camper. Quindi...di necessità virtù!