quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 29/01/2011 23:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto...ciupa![:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/01/2011 21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 29/01/2011 23:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti appoggio...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/01/2011 19:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è vero: spesso le innegabili differenze tra gamma media e alta, dello stesso costruttore, non giustificano la differenza di prezzo richiesta. Il margine di guadagno sull'alto di gamma è più elevato, infatti spesso ho riscontrato che si spuntano ottimi sconti sui mezzi più costosi dello stesso costruttore.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2011 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in pieno la definizione "a pelle"..[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 29/01/2011 23:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hai pagato un pochino di più di quanto ho pagato io il mio ecovip, preso usato. E' anche vero che il mio aveva sessantamila km e quasi 7 anni sulle spalle. Il camper che hai preso non lo conosco, quindi non sono in grado di fare paragoni. IO - che l'ho preso da neofita - mi sono fidato di tutti i miei amici camperisti, proprietari di mezzi dei più vari tipi (vanno da un kreos ad un elnagh pagato 5000 euro, e a nessuno gliene frega nulla del tipo di camper che ha l'altro), i quali tutti mi hanno detto: a parità di prezzo, meglio un usato di qualità che un entry nuovo. Naturalmente, se l'usato è tenuto bene.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/01/2011 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando acquistai il mio le gamme erano tre Elliot , entry level Riviera , fascia media Mizar , fascia alta o medio alta (non saprei) il primo era in VTR , gli altri due in alluminio. il Mizar aveva la mansarda monoblocco in vtr. elliot le finestre poliplastic , gli altri due le Seiz. Riviera e Mizar frigo grande , mizar anche forno. altri particolari come il webasto , le doghe sotto il letto ducato maxi per riviera e Mizar. maxi oblo' panoramico per riviera e Mizar Se non erro il mizar aveva le Al-ko di serie e i cerchi in lega insomma , io non so valutare se i 15 k euro siano tutti completamente giustificati o comunque spesi in cose di tuo interesse pero' non sono propprio uguali. se poi vogliamo dire che tutti i mezzi di portano in ferie con piu' o meno comodita' /confort/e lusso allora e' vero. A me le super rifiniture del Mizar non interessavano , ma il ducato maxy , il maxi oblo' , il frigo grande , le partei in alluminio e qualche finitura piu' bella si. e comunque lo vendo ugualmente [:D][:D][:D]