quote:Risposta al messaggio di kinilima inserito in data 26/01/2011 14:45:31 (> I Mirage sono bellissimiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
camperid="blue">
. Anchio per motivi strettamente familiari l'ho messo in vendita, per il prezzo? ho girato diversi concessionari e ne ho cercato di similari: il prezzo era sui 12/13.000 ma nulla a che fare con il mio sia per optional che per stato di conservazione. Io ne chiedo 10 e se non lo vendo ... me lo tengo ... e divorzio!! [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di kinilima inserito in data 26/01/2011 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti sbagli!! Il tuo bombolone, per il semplice motivo che non rispetta le recenti normative va sostituito. lascia perdere quello che ti ha detto la ditta che revisiona i serbatoi...e come chiedere al macellaio se la carne che vende è buona!! E poi...Le valvole che hai smontato, il regolatore, i rubinetti etc...chi te li revisiona?? hanno pure essi una ventina di anni!! La recente normativa dice semplicemente che sui camper possono essere installati solo serbatoi rispondenti alla omologazione R 67/01, tutti gli altri privi di questa omologazione sono fuorilegge. E' vero che nessuno li va a guardare lì sotto, ma in caso di incidente o di incendio con danni a terzi, sta sicuro che lo vanno a guardare eccome!![;)]