quote:Originally posted by mcfaber> Un comunista, statale che gira con un Ford e che non vota Silvio [xx(] ATTENZIONE : Razza super protetta in via di estinzione [:D][:D][:D][:D] Fatte i bravi e urliamo tutti in coro : Il Ducato è un gran cesso [:D][:D][:D] Non vorrete mica contribuire alla sparizione di questi fieri guerrieri [;)]
scusa marystar per l'intervento "politico", non volevo esserlo, tantissimi auguri per il nuovo acquisto e buone vacanze mcf >
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by mcfaber> Un comunista, statale che gira con un Ford e che non vota Silvio [xx(] ATTENZIONE : Razza super protetta in via di estinzione [:D][:D][:D][:D] per tornare al tema del post: [img][/img][URL=http://img34.imageshack.us/i/azsystemtourit.jpg/] [/URL] Fatte i bravi e urliamo tutti in coro : Il Ducato è un gran cesso [:D][:D][:D] Non vorrete mica contribuire alla sparizione di questi fieri guerrieri [;)]
scusa marystar per l'intervento "politico", non volevo esserlo, tantissimi auguri per il nuovo acquisto e buone vacanze mcf >
>
quote:Originally posted by Marystar> Ottima scelta ,ma attenzione Mary non e' un auto da Relly[:D][:D][:D] ciao dog53
Sì, ho provato il Ducato 3000, ma tu l'hai provato l'Iveco?[:D] >
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 23/06/2009 17:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma ho delle scuse da porgervi a nome di mio marito mcfaber: che orrore da lui proprio non me l'aspettavo....delinGuente... MCCCC ci va la Q di quadro e non la G di gatto... e non venirmi a dire che sono errori di distrazione... [:D][:D][:D][:D][:o)][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 28/09/2009 20:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ritengo che dopo la luna di miele vedremo altre foto... altro marchio modello pannellato e tutta la mia approvazione !!! >> ???????????????????? Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 28/09/2009 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quando mi scrivevi che gli artigiani non sono tutti uguali...>> Non credevo fosse a tal punto anche se qualcosa sapevo[:(][:(] Con la sola parola monoscocca , non è che si ha il meglio , come ho sempre scritto , Io mi riferivo al mio, anche se ha volte si generalizza un pò E pensare che forse si poteva accaparrare uno degli ultimi gioielli[;)][;)][;)] Michele organizza la mangiata , ci sentiamo presto, male che vada c'è la sagra del tartufo fatta da noi , ricordi ????? Davide
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 28/09/2009 23:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Speriamo bene per il buon Luigi [;)][;)][;)]Ciao Marco.