Oggi di ritorno da una passeggiata fotografica al parco, abbiamo allungato un po' per passare al rimessaggio, e ho trovato (sempre per voler vedere la parte mezza piena del bicchiere) un elemento positivo delle ragnatele...
I vari gavoni erano tappezzati, vicino alla porta d'ingresso ce n'era una enorme, porte cabina idem. E' come se avessero apposto i sigilli che nessuno aveva aperto/manomesso il camper e che tutto era intonso. Infatti dentro tutto a posto. Grazie alle eterne giornate di sole il pannello solare aveva lavorato e le batterie erano a 13,8V. Avviamento al primo colpo, non ho sentito rumore di decapitazione di nessun topino (vedi altro thread...). L'ho fatto girare per una quindicina di minuti mentre disboscavo la foresta tropicale di liane di vitalba sulla siepe, nonché erbacce ricoperte di laniccio di pioppi (PERICOLOSISSIME!). La piazzuola è tornata quasi bella come l'anno scorso... Il camper non era nemmeno tanto sporco (poco smog, poche polveri = camper si lava da solo con quelle 2/3 piogge scarse che ci sono state...).
Alè, qualche lavoretto e poi si riparte, con un congruo numero di mascherine, guanti, disinfettante idroalcoolico, bottiglie di alcool e candeggina appresso, che non si sa mai che in giro non si trovino...
L'altro mese, complice il LockDown, sono riuscito a ordinare 2 taniche da 10 litri cadauna di metanolo dell'Efoy da Camping Sport Magenta. Normalmente non le spedivano, invece visto che erano chiusi al pubblico
me le hanno mandate. Imballate benissimo, con chiare frecce che puntavano verso l'alto a indicare di NON CAPOVOLGERE.
Anche il Coronavirus ha qualche (pochi, in verità) lato positivo.
Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare