In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2018 alle 19:13:15mi piacerebbe sapere chi decide se sono simpatico o antipatico ( lo so, sono antipatico)ma vorrei sentirmelo dire ''di persona'' da quello che lo dice
Vi ricordate il Rating? Quella possibilità fornitaci da COL per premiare i simpatici e bocciare gli antipatici? Son rimaste le faccine ma nessuno ne parla più, nessuno vota, nessuno giudica. Che ne facciamo? Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2018 alle 19:13:15Era una calzata appena nata e lo é ancora...Mai votato nessuno ma ultimamente sono passato da verde a giallo...non ci dormo la notte...
Vi ricordate il Rating? Quella possibilità fornitaci da COL per premiare i simpatici e bocciare gli antipatici? Son rimaste le faccine ma nessuno ne parla più, nessuno vota, nessuno giudica. Che ne facciamo? Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2018 alle 21:25:59non è che hai l'itterizia
Era una calzata appena nata e lo é ancora...Mai votato nessuno ma ultimamente sono passato da verde a giallo...non ci dormo la notte...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 24/07/2018 alle 16:38:30Verde...che vuol dire? che sono al verde, verde di rabbia?
Si forte, all'inizio si restava male ma ora nessuno ci fa quasi caso...vediamo che faccina ho io