In risposta al messaggio di mausone46 del 31/07/2024 alle 22:44:25non ho mai pensato ad un recupero con uscita di strada dove devono intervenire non con il solo classico caro attrezzi .
Con l'ADAC ( ACI tedesco) si e' coperti fino a 7,5 T di peso e 3,20 di altezza. il Phoenix caduto nell'Elba e' un 7,5T, ma e' sicuramente piu alto di 3,20 percio' mi sa che non rientra nella categoria coperta dall'ADAC. Se non ha altra copertura dovra' pagare di tasca sua. Ho notato che e' un Camper svizzero....
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 01/08/2024 alle 17:36:44è quanto avevo chiesto a vittoria ass. loro .... mi hanno assicurato che se la strada bianca fosse in condizioni ottimali senza zone fangose mi sarebbero venti in aiuto , l'agenzia ha telefonato x essere certi in viva voce e quindi .... spero ... è x il quad , casomai un verricello con fune da 15 metri potrebbe risolvere .
Yari Ghidone, noto youtuber, ha avuto problemi in Italia ad essere recuperato su una strada sterrata larga e pianeggiante a 50 m da quella asfaltata, gli hanno proprio detto che non intervenivano fuori dall'asfalto.
In risposta al messaggio di salito del 01/08/2024 alle 06:02:16ahhh bene io pensavo al camper ""scivolato ""sull argine o alla scivolata fuori strada di montagna/ campagna D altronde non sino compagnie di beneficenza .
non ho mai pensato ad un recupero con uscita di strada dove devono intervenire non con il solo classico caro attrezzi . È da chiedere .