In risposta al messaggio di marinox del 16/08/2024 alle 16:44:54Grazie Marinox ,ho quelli a ventosa per il navigatore classico ma pensavo che attaccandoci un tablet ,con il suo peso,sarebbe caduto staccandosi,soprattutto in estate
se guardi su e bay trovi quelli che con ventosa da applicare su vetro frontale ,la ventosa ha una specie di gel che rende veramente stabile l'incollaggio . il braccio ha movimento che puoi curvarlo come meglio credi e infineha una piccola ventosa da applicare sul cruscotto e rendere il tutto molto stabile . è un ottimo prodotto e visto che ce ne sono di vari marchi e costi prendi quello che piu ti aggrada . non mi ricordo il venditore e nemmeno la marca . carlo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2024 alle 04:35:59Hai un Ducato come meccanica? Se si hai il porta tablet sul supporto centrale alzabile.
Buongiorno a tutti Ho un tablet da 10 pollici che vorrei usare come navigatore, che tipo di reggi tablet avete voi ,con quelle dimensioni non vorrei fare un acquisto e poi ritrovarmi il tablet fisso per terra . Lo attaccate al vetro oppure sul cruscotto ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2024 alle 04:35:59L' amico Clint mi ha anticipato.
Buongiorno a tutti Ho un tablet da 10 pollici che vorrei usare come navigatore, che tipo di reggi tablet avete voi ,con quelle dimensioni non vorrei fare un acquisto e poi ritrovarmi il tablet fisso per terra . Lo attaccate al vetro oppure sul cruscotto ?
https://www.ebay.it/itm/1562968...
In risposta al messaggio di salvatore del 17/08/2024 alle 08:33:37Si ho un ducato ma,a parte il prezzo stratosferico di quell' accessorio,li ho istallato il mlnotor della retrocamera...
L' amico Clint mi ha anticipato. Sul Ducato 250 - 290 esiste il portatablet originale Fiat, questo: E' costoso, ma perfetto per l' uso.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2024 alle 16:04:43Sul mio camper, Ducato 250 del 2010, il portatablet era di serie.
Si ho un ducato ma,a parte il prezzo stratosferico di quell' accessorio,li ho istallato il mlnotor della retrocamera...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2024 alle 05:01:05quello che ho acquistato E' x il tablet da 10" ed è ben posizionato sul cruscotto del mio iveco daily ,nessuna incertezza dopo averlo posizionato e fatto funzionare ,il sistema di fissaggio x il tablet vero e proprio è con staffa a molla ben tenuta e li è e li resta . lo metti e levi a piacere . niente a che vedere x il navigatore che si staccava con il sole battente e pensare che era perfettamente liscio il supporto x un ancoraggio .... certo . questo ha il fissaggio sul vetro potentissimo anche se decidi di levarlo fai fatica e poi una piccola ventosa da fissare sul cruscotto ,il tutto collegato da braccio che inclini e posizioni a piacere . se fosse ballerino NON te lo avrei certo segnalato .
Grazie Marinox ,ho quelli a ventosa per il navigatore classico ma pensavo che attaccandoci un tablet ,con il suo peso,sarebbe caduto staccandosi,soprattutto in estate
In risposta al messaggio di marinox del 17/08/2024 alle 18:33:11Va bene,grazie. Credo che optero' per quello
quello che ho acquistato E' x il tablet da 10 ed è ben posizionato sul cruscotto del mio iveco daily ,nessuna incertezza dopo averlo posizionato e fatto funzionare ,il sistema di fissaggio x il tablet vero e proprio è constaffa a molla ben tenuta e li è e li resta . lo metti e levi a piacere . niente a che vedere x il navigatore che si staccava con il sole battente e pensare che era perfettamente liscio il supporto x un ancoraggio .... certo . questo ha il fissaggio sul vetro potentissimo anche se decidi di levarlo fai fatica e poi una piccola ventosa da fissare sul cruscotto ,il tutto collegato da braccio che inclini e posizioni a piacere . se fosse ballerino NON te lo avrei certo segnalato . carlo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/08/2024 alle 04:57:38il mio è solo un consiglio che affermo essere decisamente stabile x il tablet ,in fondo ha due punti di tenuta e una volta installato è praticamente fisso ,ha un minimo di oscillazione ma niente di che , NON è fissato con le viti sul legno .
Va bene,grazie. Credo che optero' per quello