quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/12/2010 17:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Che spara[8][8][8][8][8]...sei questo... gargyu Presente in CamperOnLine dal: 24/10/2010 Attività: giardiniere Sesso: Maschio Data di nascita: 4/11/1978 poi dici che negli anni 60...grande[8][8][8][8]ma fatti piu' serio sei giovane ...niente altro hai da fare? tu secondo me soffri tanto[:D][:D][:D] ******** [:D][:D][:D][:D][;)]id="green">id="size3"> P.S. Scusa la tua NON é gogliardia...solo x prendere x il *****.o. SILVIO...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/12/2010 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ... tu non mi sembri esente dal giudicare. Un Tipo molti anni fa disse:" Chi è senza peccato scagli la prima pietra".... Stefano
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 19/12/2010 19:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che sia lei messo male , non vedo perchè non si possa fare qualche battuta, lo sò voi super mega camperisti vi prendete molto sul serio ma insomma...[8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/12/2010 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che serve scrivere le regole per te che sei così supergiovane,superfurbo,supermogliebella, superscrollacamper,supertutto? Prima di nascere già costruivi camper! Che vuoi che ti diciamo noi poveri mortali?[:(] istruici tu per favore chissa che non impariamo qualcosa anche noi da superman! a proposito sai io non sono ancora penzionata!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 13:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooo ma allora sei fortte! l ai trovato!! PS. perchè non l ho fai ttu sto recolamento?? io se vuoi ti aiuto!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PRIMA REGOLA UNA BOTTIGLIA DI CAMPARI E UNA DI MARTINI BIANCO PER APERITIVI
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/12/2010 13:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I]posso una domnada?? perchè hai specificato che l'errore non è tuo?? ""campersti giovani" (l'errore nel titolo non è mio, è di gargyu)"
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 14:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, perchè nello stesso topic gli avevo già detto, a gargyu, di correggere il suddetto errore; sostanzialmente ironizzavo un pò anchio sul suo modo di scrivere, ma senza quel continuo ripetersi maliziosetto. Lo so che alla fine non c'è cattiveria, ma un pochetto si a continuamente sbeffeggiare l'altro. Quando c'è stata l'occasione anche io ho detto cosa pensato a gargyu, mi riferisco al fatto di dire "ho una bella moglie e mi piace che la guardino", è una cosa che non sopporto si dica delle donne, solo non mi piace prendere in giro, tutto qui. Nella mia vita ho conosciuto troppe persone magari ignoranti nel parlare, ma con tante cose da dire e insegnarmi, e altrettante persone che dietro la parvenza di raffinatezza intellettuale erano il nulla. Ciao e auguri.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/12/2010 15:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfi Sono intervenuto in questo 3D perchè il tuo intervento lo ritengo molto corretto, sensato ed equilibrato. Non ci conosciamo ma avrei piacere di farlo. Perchè non "passi" qualche volta da noi in piazzola? Sai quella del... ritorno al passato...in tutti i sensi, anche di educazione. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salsicce e fagioli...ora è chiaro perchè il tuo camper si "agita" così tanto[:D][:D][^]! Bea
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gargyu toglimi una curiosita' , di dove sei ? o meglio di dove sei ma di che parte sei originario , perche' abbiamo entrambi quasi le stesse abitudini culinarie . comunque l'amaro lo metti in GHIACCIAIA " vero ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/12/2010 15:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente ti verrò a trovare di là, come potrei rifiutare un invito con parole come le Tue. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/12/2010 20:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quarta regola portare sempre un barattolo di ragù della suocera,quinta regola portare sempre la moglie con tacchi al seguito.comunque sono di siena
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/12/2010 09:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO NON CAPISCO TUTTI QUESTI DUBBI QUESTO è IL MIO SOPRANNOME ANCHE MIA MOGLIE MI CHIAMA COSI, IL MIO NOME è MARIO COME AVEVO GIA DETTO!