In risposta al messaggio di robocop del 28/08/2020 alle 19:15:47Menomale che ti garba anche la topa....e ti salvi.
Ma, non so perché, ma a me mi garba il forde , anche parecchio !
In risposta al messaggio di morodirho del 28/08/2020 alle 16:30:40Sono certo che la manutenzione sia più complicata. Ma se avessi i soldi per un mezzo del genere non credo che mi preoccuperei dei tagliandi.
adoro I mansardati su eurocargo se dovesssi andare in officina l'adorazione ti passerebbe presto
In risposta al messaggio di cricio del 28/08/2020 alle 22:05:04Purtroppo non c'e'solo il cambio olio e fitri ,tieni presente che quei mezzi nascono con la cabina ribaltabile e che nei camper viene bloccata ,com tutte le complicazioni del caso
Sono certo che la manutenzione sia più complicata. Ma se avessi i soldi per un mezzo del genere non credo che mi preoccuperei dei tagliandi. Anche perché non puoi andare da un meccanico qualsiasi perciò credo che i costisarebbero comunque alti. Penso che ci siano le stesse difficoltà anche su un trasporto cavalli, su un mezzo allestito per il mercato, forse anche per le bisarche. Non credo che per un cambio olio e filtro si debba smontare tutto, sicuramente sarà meno agevole ma tutto si può fare. Buoni km. Cricio
In risposta al messaggio di robocop del 28/08/2020 alle 19:15:47Il Ford precedente non era male, meglio ancora quello precedente,
Ma, non so perché, ma a me mi garba il forde , anche parecchio !
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2020 alle 21:00:08
Menomale che ti garba anche la topa....e ti salvi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/08/2020 alle 22:26:53Si Wolter,
Il Ford precedente non era male, meglio ancora quello precedente, e ‘ quello attuale che non si può vedere
In risposta al messaggio di robocop del 29/08/2020 alle 09:03:19
Si Wolter, in effetti i restyling a volte peggiorano la situazione, ma l'occhio con il tempo poi si abitua e si assuefà...come con le mogli Ciao vacanziero, leggo che sei in giro, fai bene a godertela
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 19:57:38
Questa è la scusa di chi possiede lo scassone. Un po come quelli che dicono che la misura del pene non conta, ma conta come lo si usa Ovviamente scherzo, non so nemmeno che camper tu abbia