quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 27/01/2011 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quarda che il mio piu' piccolo ha 13 anni,un po' piccolo per restare a casa da solo[^],Lavoriamo sia io che mia moglie(per fortuna[:)]), pranzo fuori casa tutti due,santa nonna che gli aspetta per il pranzo(orario dei trasporti da incubo[:(!]),almeno per i fine settimana proviamo ad essere una famiglia unita(pranzo e cena assieme[;)][;)][;)])altrimente i figli per cosa gli abbiamo fatti[:D][:D](pensiero mio personale[^])
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 27/01/2011 22:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il vantaggio che la scuola sabato qui è chiusa, quasi tutte lo sono. Pranzo insieme è stato sempre impossibile, ma la cena quasi sempre. 13 anni non sono pochi per sapersi gestire, non aprire agli estranei ecc, ma le femmine sono un pelino più "avanti" dei maschietti della stessa età. I figli li facciamo per aiutarli a crescere e rendersi indipendenti, perchè noi non siamo eterni, e devono imparare a cavarsela almeno per le prime necessità, prima possibile : opinione assolutamente mia e non necessariamente condivisibile.
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 25/01/2011 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè il sindaco di Roma ha tagliato i fondi(non c'è una lira)ciao Dario