In risposta al messaggio di Antopat del 19/01/2024 alle 16:12:16Non serve scollegarla dal veicolo
Un saluto a tutti. Il mio Honda SH 150 è fermo da tempo e c'è la necessità di ricaricare la batteria. Chiedo agli esperti se è necessario staccare la batteria dal mezzo o se posso semplicemente collegare i morsetti del caricabatteria ai due terminali. Grazie Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 19/01/2024 alle 16:12:16Attaccala tranquillamente al caricabatteria, casomai non metterlo in moto prima che non sia carica
Un saluto a tutti. Il mio Honda SH 150 è fermo da tempo e c'è la necessità di ricaricare la batteria. Chiedo agli esperti se è necessario staccare la batteria dal mezzo o se posso semplicemente collegare i morsetti del caricabatteria ai due terminali. Grazie Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 19/01/2024 alle 16:12:16che tipo di caricabatteria hai ?
https://www.lidl.it/p/caricabat...
e funziona benissimo per gli scooter senza tirare via la batteria dal suo alloggiamentoIn risposta al messaggio di PDR del 19/01/2024 alle 18:36:31Ho un CB della LIDL di qualche anno fa. Compie egregiamente il suo lavoro e riconosce se la batteria è a 12 o 6 volt (come nel mio caso.
che tipo di caricabatteria hai ? Lidl ha rimesso da poco in vendita il suo: e funziona benissimo per gli scooter senza tirare via la batteria dal suo alloggiamento