In risposta al messaggio di chorus del 29/05/2017 alle 17:06:38
Segnalo che nell'area milanese ci sono almeno tre aziende che ricaricano le bombole: i prezzi sono inferiori rispetto a quelli citati dall'autore del topic. Con la funzione cerca si trovano gli indirizzi
Forse l'autore voleva aiutare chi della zona o di passaggio. Partire da lontano per ricaricare una bombola mi sa che non convenga.
In risposta al messaggio di chorus del 29/05/2017 alle 17:06:38
Segnalo che nell'area milanese ci sono almeno tre aziende che ricaricano le bombole: i prezzi sono inferiori rispetto a quelli citati dall'autore del topic. Con la funzione cerca si trovano gli indirizzi
Anche col cerca non trovo i thread che dici...
Giorgio
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/05/2017 alle 15:21:52
A quei prezzi conviene prenderle gia' piane da qualsiasi altra parte... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao, premesso che non sono di zona quindi non sono interessata alla ricarica vicino a Gorizia, ma così viene a costare 20 euro la bombola da 20 kg. Dove la trovi a così poco già piena? Io l' ho comprata la settimana scorsa a 32 euro.... in Piemonte.....
In risposta al messaggio di Duesogni del 29/05/2017 alle 21:10:45
Ciao, premesso che non sono di zona quindi non sono interessata alla ricarica vicino a Gorizia, ma così viene a costare 20 euro la bombola da 20 kg. Dove la trovi a così poco già piena? Io l' ho comprata la settimana scorsa a 32 euro.... in Piemonte..... grazie !!
Quote:
In risposta al messaggio di Dash del 29/05/2017 alle 21:31:13
Quote: così viene a costare 20 euro la bombola da 20 kg 20 Kg * 2€/Kg = 40 € Però le bombole standard da camper sono da 10 Kg (cioè 20 L di GPL, in quanto 1 L GPL = circa 0,5 Kg) Quindi è corretto dire che una bombola da 10 Kg costa 20 € E' un prezzo non male per il Nord Italia. Al Sud e isole si trova a meno. Ciao da Dash
Ciao, scrivevo con il telefonino ed ho sbagliato a digitare.
In risposta al messaggio di Clint del 29/05/2017 alle 21:42:44
A Torino la trovo a €23,00.
Caspita Clint, dove le compri le bombole che la prossima vado a prenderla li ?Mi diresti il nome ed indirizzo del rivenditore? Grazie mille!
In risposta al messaggio di marob del 29/05/2017 alle 19:30:36
Forse l'autore voleva aiutare chi della zona o di passaggio. Partire da lontano per ricaricare una bombola mi sa che non convenga. La vita è un tour de forse.
👍👍 dopotutto...quanti passano più o meno da queste parti per andare in Slovenia, Croazia, Ungheria...? e magari forse necessitano solo di un rabbocco?
In risposta al messaggio di Roby964 del 29/05/2017 alle 22:51:15
👍👍 dopotutto...quanti passano più o meno da queste parti per andare in Slovenia, Croazia, Ungheria...? e magari forse necessitano solo di un rabbocco? Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉
In risposta al messaggio di Duesogni del 29/05/2017 alle 21:10:45
Ciao, premesso che non sono di zona quindi non sono interessata alla ricarica vicino a Gorizia, ma così viene a costare 20 euro la bombola da 20 kg. Dove la trovi a così poco già piena? Io l' ho comprata la settimana scorsa a 32 euro.... in Piemonte..... grazie !!
mi pare di capire che se rabbocchi solo 7 chili ne spendi 21 , va da se che non sarebbe comunque un rabbocco .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2017 alle 14:05:22
mi pare di capire che se rabbocchi solo 7 chili ne spendi 21 , va da se che non sarebbe comunque un rabbocco . la cifra potrebbe risultare interessante per rabboccare le camping gaz da 3 kg che in circuito di scambio costanoun botto... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Il punto di pareggio corrisponde all'equazione 3x = 20, ossia x = 6,66666 litri
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/05/2017 alle 21:02:54
Anche col cerca non trovo i thread che dici... Ciao Giorgio
Eccone due, ciao
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...