In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 22:38:58Allora non è escluso che ci vediamo là.
Avevo scritto una lunga risposta,ma la debolezzza mi ha datto uscire. Gavdos ti ringrazia,siamo diventati cittadini onorari . A maggio mi sposo e vado um mese e mezzo a Gavdos.Ciao a presto a tutti
In risposta al messaggio di Marino2 del 06/03/2020 alle 09:48:43Ciao Marino,come faccio a separarmi dall'EstereL anche in viaggio di nozze ci accompagna,sei lungimirante.
Auguri Carlo che il brutto virus scompaia in fretta, ed auguroni per il prossimo matrimonio, certamente il viaggio di nozze sarà in Esterel
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/03/2020 alle 10:25:43Ciao e tantissimi auguri.
Tanti auguri. A me è arrivata la segnalazione che in quarantena è un mio omonimo, mi sono quasi spaventato, tu l'hai presa sul serio.
In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 16:37:03Auguri di buona guarigione anche da me!!
Il mio Esterel mi reclama, non sa che il suo tutor e' ricoverato in ospedale. Quanta sofferenza. A risentirci Carlo
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/03/2020 alle 16:34:42Auguri anche da me e solidarietà per le giornate di ospedale che immagino tu abbia fatto.
In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 16:37:03Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato.
Il mio Esterel mi reclama, non sa che il suo tutor e' ricoverato in ospedale. Quanta sofferenza. A risentirci Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 14/03/2020 alle 20:05:24Oh, finalmente ti sei fatto risentire: io stavo cominciando a preoccuparmi !
Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato. Vi assicuro che ben 23 anni fa ebbi una brutta malattia e a posteriori non avrei pensato che questa volta , con questo maledettovirus , avrei sofferto nel respirare male ed a volte pensato nonostante la mia coriacea tenuta fisica,di non sapere quello che potete immaginarvi ciò che magari qualche ora dopo mi sarebbe potuto accadere. Invece mi hanno dimesso dall'Ospedale di Lodi,dei grandi professionisti,dicendomi vada a casa e si riposi e stia in quarantena,lei è clinicamente guarito. Il peggio è passato. Purtroppo ho la mia futura moglie in casa positiva in quarantena pure lei,come lo abbiamo acchiappato è un mistero,ma non ne voglio più parlare. VI ringrazio a tutti e il mio pensiero adesso e che non vedo il mio EstereL da quasi un mese....sic. Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 14/03/2020 alle 20:05:24In bocca al lupo per tutto a Te, alla Tua futura moglie e.. figli maschi. Facci sapere. Auguri.
Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato. Vi assicuro che ben 23 anni fa ebbi una brutta malattia e a posteriori non avrei pensato che questa volta , con questo maledettovirus , avrei sofferto nel respirare male ed a volte pensato nonostante la mia coriacea tenuta fisica,di non sapere quello che potete immaginarvi ciò che magari qualche ora dopo mi sarebbe potuto accadere. Invece mi hanno dimesso dall'Ospedale di Lodi,dei grandi professionisti,dicendomi vada a casa e si riposi e stia in quarantena,lei è clinicamente guarito. Il peggio è passato. Purtroppo ho la mia futura moglie in casa positiva in quarantena pure lei,come lo abbiamo acchiappato è un mistero,ma non ne voglio più parlare. VI ringrazio a tutti e il mio pensiero adesso e che non vedo il mio EstereL da quasi un mese....sic. Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 14/03/2020 alle 20:05:24Una testimonianza che ho seguito in silenzio fin dal principio. Tanti auguri di cuore per tutto !