quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009 09:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno Willis... Vorrei proprio conteggiare tutti questi camper in rottamazione di che fascia di prezzo sono... Luca[8D]
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009 12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però scusate non possiamo semplificare tutto così banalmente. Anche io passo da un bel camper ad una tenda presa ai grandi magazzini e la faccio dietro le piante se occorre, ma non vedo nulla di strano per chi investe molto denaro in questi mezzi che spesso ti ripagano con una forma di vero relax che non ha prezzo. E' chiaro che in teoria tutto si può fare con tutto ma bisogna vedere il risultato finale. Io a 20 anni non dormivo anche per 48 ore, oggi se non faccio le mie otto ore secche mi alzo e valgo già meno di quello che sono. Il comfort è un valore importante nella vita di tutti i giorni, ci rende più sereni, più ricchi di testosterone a noi maschietti (non è poco), più tonici e più belli. E' un fatto naturale, rientra nella natura dell'uomo. Vive più a lungo chi ha meno stress, lo stress, è la somma di tanti eventi negativi e tra questi eventi vi è anche la sciagura che un mezzo più economico certamente da più fastidi e meno possibilità di coccolarti. Se nella vita riduciamo tutto ad un semplice ma, anche un campo di fiori ci sembra un campo di concime, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/10/2009 14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe Gioachino Belli noto poeta di sonetti, nato dopo la metà del 700 era un mio antenato e nella famiglia è rimasto questo senso di strana narrazione [:D][:D][:D]Infatti io mi chiamo Marco Giovanni Lucio BELLI il MACU per Voi.
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009 19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia "grandezza" di cui mi pregi, sta solo nel fatto di prendere la vita nel modo più scherzoso possibile. E' un antidoto molto valido che ci aiuta talvolta a vedere le cose e i loro problemi annessi, sotto gli aspetti più facili per la risoluzione. Questi cavolo di baldraccanti mezzi oggettivamente goffi e strani, che oggi, più che nel passato, si acquistano nella pia illusione di essere portatori di soli momenti felici e grandi risolutori per il buon impiego del nostro tempo libero, altro non sono che una illusione ancestrale di un nomadismo che dimora ancora nel nostro più recondito animo umano. La voglia di evadere da tutto e tutti è solo un barlume che dura la lunghezza di poche ore. Maculani.