quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 31/05/2010 15:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piscina no, non so nuotare[:(], però il camper da golf non sarebbe male[:p], quasi quasi ci faccio un pensierino, anche perchè poi con le buche potrei avere qualche problema di infiltrazione e non sentirmi estraniato, come adesso, dai vari posts sul tema.[:D][:D][:D] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 31/05/2010 13:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Corsoni Box 28 un pioniere di Cala Galera. [;)] Comunque prima di arrivare da tuo cugino devi passare davanti a me ti prendi un buon caffè e prosegui [:D][:D][:D] Bei posti questi è [^][^] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 31/05/2010 14:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si effettivamente qualcuno dice che sono...in liquidazione l'ho trovato a così poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pravet non ho trovato più niente di grosso e di strano [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010 15:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno in tema: questa la nuova tendenza x attrezzare il Vs. garage per l'Estate 2010! Moto d'acqua e tender [;)] ciao mague
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/05/2010 13:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oscar della perspicacia, grazie, ti devo un favore per avermi fatto risparmiare tempo, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 13:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] a buon rendere[:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/06/2010 13:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa mia risposta al tuo intervento l' avevi letta ? Te la ricopio: quote: Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/05/2010 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sicuramente, ma sei hai anche il "tarlo del fai da te", qualcosa da fare lo trovi sempre perche' sei alimentato dalla passione del bricolage e dall' emozione che ti da il tuo v.r.. Poi penso che il mezzo perfetto non esista e quindi qualcosa da migliorare lo si trova sempre e poi c'e il gusto di avere un qualcosa che gli altri non hanno un qualcosa che ti differenzi. E' un po' come le Harley Davdison, una volta comprate inizia l' opera di personalizzazione e quelle non sono di certo moto di bassa o media fascia. Ciao Giulio Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + che modificare, aggiustare... Nei tuoi fanalini posteriori, entra l'acqua ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2010 14:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un veicolo che sfiora o supera i 100mila euro, ma i v.r. in generale sono oggetti più complessi e "delicati" anche delle migliori moto costose, cordialmente Maculani. P.s.: il cliente Ducati (moto molto particolare) ad esempio se non vuole rogne va sempre in assistenza Ducati anche per le pastiglie dei freni.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2010 14:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perchè dorme al coperto [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2010 14:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, No per nulla, ho cambiato recentemente una lampadina di posizione posteriore ed è tutto a posto. Salutoni . Marino
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 14:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.s.: il cliente Ducati (moto molto particolare) ad esempio se non vuole rogne va sempre in assistenza Ducati anche per le pastiglie dei freni. Su quest' affermazione stendiamo un velo pietoso. Pensi, Le do anche le prove del perche' mi posso permettere di fare un' affermazione simile. Moto Club Genova Lanterna, basta chiedere di Giulio degli anni 80 e 90, ho corso in salita con Benelli 250 2T (ex Giovanni Burlando cilindri e pistoni REC), mototurista con oltre 200.000 km. percorsi con varie moto, l' ultima un SP1000 del 78?, ho cominciato a fare il giro della Liguria a 15 con un Garelli Gulp 3V. Ho sempre aperto e chiuso i miei motori compresi quelli degli amici che si affidavano alla mia disponibilita' (e non mi e' mai avanzato un rasamento, lo sa vero che cos' e' un rasamento ? ). Segretario ed Organizzatore della Doria-Creto, Commissario di Gara. Forse di moto ci capisco qualcosa. Ed ora, mi faccia un favore grosso come una casa, mi lasci perdere, non commenti piu' i miei interventi, altrimenti mi devo mettere su un piano che non mi appartiene, se poi vuole la sfida epistolare per la supremazia del branco, non mi tito indietro, ma... senz ausare Wilkipedia, ma solo con la "farina del proprio sacco". Ed ora vado a lavorare, anche per pagare lo stipendio degli altri. Giulio P.S.: non ho mai voluto dire cosa/chi sono perche' non ne ho bisogno questa volta ho fatto un' eccezione solo per sfidarLa, ora tocca Lei dimostrare chi e'.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2010 14:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio non ti devi meravigliare, rientra nella normalità. [}:)][}:)] Abbiamo già fatto un'analisi del soggetto, il quale conferma a pieno le nostre tesi [V][V][|)][|)] Signor Maculani, io i sassi ho smesso di tirarli da ragazzino, ora sono nella fase in cui riesco benissimo a valutare i comportamenti degli altri senza dover ricorrere a stratagemmi per dire quello che penso e come valuto le persone.[:)] A buon intenditor, poche parole[;)][;)] Lei che può tutto, veda se Le riesce far chiudere anche questo argomento[8)][xx(][xx(][|)][|)] Cordialmente La saluto Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2010 14:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Maculani OH Nooooooooooooooooooo[:(][:(] Che figura [:0][V][V][V][V][V] Tiè è porta a casa Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 14:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la metterò tutta, saluti. Per Sandvik: mai avuto moto ne tanto meno condotte, figuriamoci in gara, tremo al solo pensiero. Le chiedo umilmente scusa della grande castroneria detta e mi scuso con tutti gli utenti Ducati (Papà scusami non capivi una mazza quando correvi). Mi pregio di aver conosciuto ancora una volta una persona del Suo spessore sportivo, saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ma!Una donna ce lai?[^][:D] ANTO15[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/06/2010 15:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende [:D][:D][:D][:D][:D] perchè vuoi saperlo [?][?] Ebbene si sposato felicemente da 42 anni[:p][:p][:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' facile basta pigiare il bottone [:D][:D][:D][:D] Tanto Lei sa a quale bottone mi riferico [xx(][V][|)][:0] Ossequi claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 15:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Allora ,prima la moglie ,poi il camper intanto quello,non ti lava,non cucina,non stira è un passatempo,rotto uno se ne fa un'altro [:)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 15:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi permetterei mai, sempre dopo di Lei, con massimo ossequio l'uscere del Presidente. Per Sandvik: sono in partenza per una 5 giorni, quando rientro, anche dietro parcella, gradirei anche in pvt, conoscere molto del mondo delle corse, raduni, di moto etc., ma anche di auto che ne so ancora meno. E' una vita che vorrei saperne di più, ma al solo rumore di auto e moto me la faccio sotto, sarà che non valgo molto come maschio, ma cerco di convivere con i miei limiti e rubacchiando testi e aforismi su, come che si scrive ? Wikipedia, giusto. Grazie per la Sua eventuale attenzione maculani (lo scrivo in piccolo è meglio).