quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/06/2010 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ti dice che io non tratto amorevolmente anche mia moglie[?][?][:p][:p] Dove trovi tutta questa certezza[?][?] Quando uno è abituato a trattare bene le cose, lo fa indiscriminatamente. Ringrazio Dio che mi ha dato questa fortuna che mi permette di valorizzare al massimo le cose che ho : moglie,figlie , nipoti e tante altre cose materiali che non stò quì ad elencarti. EAGLE è il mio ultimo amore essendo l'ultimo nato[:D][:D][:D] Spero che anche tu nella vita, possa sorridere e non smettere mai di sognare[:)][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanotte dormo a Calagalera, se mi sgonfi le gomme ti vengo a cercare [:D][:D][:D] Saluti a donna Laura.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/06/2010 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle domande che fai e le cose che scrivi si capisce che non hai avuto la fortuna di conoscere Claudio e Laura...fidati: in giro non ce ne sono tante di persone così!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 16:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la cassetta degli attrezzi compreso il trapano e la sega a tazza già pronta [:D][:D][:D][;)] Se questo non basta, e mi confermi che dormi nel piazzale, telefono a quelli che mi hanno fatto il furto così cali di peso come ho fatto io [:0][|)] Ti va bene come accoglienza [?][?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/06/2010 16:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...non lo conosco di persona ma è sempre molto disponibile, come mi capita gli sfilo un caffè, anche perchè sono molto, molto incuriosito dal suo lavoro, io e lui insieme se apriamo un'officina di camper non ce ne è per nessuno[:D][:D][:D]...dai cerchiamo di riportare un minimo di serenità, almeno proviamoci noi che ci siamo anche conosciuti personalmente e sappiamo chi siamo, senza modestia è?!?[8D][8D]...pensa che anche il Macu alla fine è simpatico...dai che non è così cattivo come sembra...con amicizia e simpatia. Marco
Clicca QUI per la sorpresa
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/06/2010 17:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooo Marco! Se aprite un'officina voi due avete già un cliente assicurato [:)] Beato te che abiti lì, noi siamo lontani.. La serenità potrà arrivare soltanto se esiste il rispetto, se manca questo, la vedo dura [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 16:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Hai frainteso quello che ti ho detto leggi bene,non è trattare male, si vede che non parli col cuore [:)] ANTO15 PS.Fra 8 anni mangiamo i confetti d'ORO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 16:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala-galera [^]non cera un posto migliore? Lasciamolo a chi ci vuole andare [:D][:D] x domani Buona Festa (1947) se non sbaglio!! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/06/2010 16:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Sei certo?[:D][;)] Un ,quasi anno con Voi e conosco Tutti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/06/2010 17:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io ho frainteso è perchè (credo) che tu hai esposto male il tuo pensiero.Mi sembra di cogliere un certo sarcasmo nelle tue parole e quindi la domanda che tu mi hai fatto prima, te la rigiro.Sarei comunque curioso di sapere con quale metodo capisci se una persona parla con il cuore o con altro.Dovrei continuare sulle tue allusioni,ma non mi sembra il caso, anche perchè non vorrei smettere con uno e iniziare con un'altra.Buona festa per domani. Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2010 17:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, NOTIZIONA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Il Presidente è andato a correre e io mi sono appropriata della postazione per svelarvi che il MACU è in arrivo per davvero[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Che succederà[?][?][?][?] Ha mandato una mail dove chiede cornetti e bomboloni con la crema per domattina[;)][;)] se chiede anche il caffè, secondo me il Presidente gli molla giù un pò di arsenico nooo.. forse questo è troppo cattivo[}:)][}:)][}:)] ma una trentina di gocce di Guttalax non gliele toglie nessuno[:p][:p][:p][:p]Se qualcuno ha in mente idea migliore me la suggerisca. Gabri hai proprio ragione te [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ODIO E AMORE ma chissà[?][?][?][?] Quì finisce la premessa, domani vi racconterò il resto. Mi raccomando non dite al Presidente che vi ho svelato il tutto. Ciao buona serata Lauramare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, io suggerirei una bella camomilla doppia...[;)][;)][;)] Dai, che qui auspichiamo una bella fumata di calumet...[:)][:)][:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Laura... non diciamo niente al Presidente, ma tu dacci l'aggiornamento [8)][8)][8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/06/2010 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2010 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi di rientro da circa 2.000 kilometri tra Toscana e Umbria. Claudio, ero con amici non volevo disturbarvi, mi hanno offerto un pranzo ottimo alla Parrina per avergli fatto comprare il peggiore v.r. che vi era sulla piazza [:D][:D][:D][;)][;)]. Al ritorno, dalla cara Umbria la famiglia è aumentata con una certa cagnetta di soli tre mesi dal nome Sofì (Coker Americano); abbiamo notato che gradisce molto i Niesmann. Buona giornata a tutti il MACU.