CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio al coperto a Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
9
cricchetto79
cricchetto79
01/09/2016 4
Inserito il 05/09/2016 alle: 16:21:57
Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Scrivo questo post per capire se sono il solo ad avere questo problema a Bologna oppure no.
Ebbene, c'è carenza di spazi al coperto per il rimessaggio di camper e quelli che ci sono costano una mostruosità (circa 100€ al mese + assicurazione etc etc).
Inoltre la maggior parte dei rimessaggi non ti permette di lavorare sul mezzo per piccole riparazioni/manutenzioni.
Infatti l'obiettivo di metterlo al coperto, per quanto mi riguarda, non è preservare il mezzo dalle intemperie e dall'usura climatica - Se faccio i calcoli potrei tranquillamente lasciarlo fuori e spendere ogni anno circa 1000 € per rifare le siliconature e la lucidatura - bensì avere la possibilità di poter fare quei lavoretti che altrimenti in una qualsiasi concessionaria ti costerebbero il triplo. Più per hobby che per reale necessità.
Ebbene, se ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione (o simile) sono disposto a valutare la possibilità di affittare un piccolo capannone/magazzino da condividere, nell'attesa che si realizzi il mio progetto di un piccolo polo area sosta e rimessaggio con annessa self-officina.
buona giornata a tutti
riccardo
Zorro
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 05/09/2016 alle: 21:30:40
Non ho la soluzione, se la trovi fai sapere. Però considera che se sei disposto a spostarti verso nord nella provincia non dovresti avere grossi problemi a trovare chi ti affitta angoli di capannone.
In passato miei conoscenti hanno fatto così per fare per anni lavori su una roulotte, non ho però modo di darti riferimenti ma era a San Pietro in Casale (improponibile per me per usarlo come rimessaggio).

Marco
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 05/09/2016 alle: 21:38:15
Concordo con MarcoBo,dovresti cercare di capire se nella zona industriale che a te fa comodo se qualcuno ti affitta un angolo di un magazzino.
Gangan
9
cricchetto79
cricchetto79
01/09/2016 4
Inserito il 06/09/2016 alle: 10:48:15
In risposta al messaggio di gangan76 del 05/09/2016 alle 21:38:15

Concordo con MarcoBo,dovresti cercare di capire se nella zona industriale che a te fa comodo se qualcuno ti affitta un angolo di un magazzino. Gangan

Grazie a tutti. non so proprio come procedere. ho inserito messaggi dappertutto.
Se avete notizie di qualcuno vi ringrazio in anticipo
Zorro
15
conrad56
conrad56
28/07/2010 95
Inserito il 06/09/2016 alle: 12:51:53
Salve a tutti , anche a me interesserebbe un posto al coperto anche per fare piccole manutenzioni , però vicino casa e abito nella zona barca , quindi casalecchio , borgo panigale mi andrebbe bene , se c'è qualcosa in giro fatemelo sapere . grazie
Conrad
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
9
cricchetto79
cricchetto79
01/09/2016 4
Inserito il 06/09/2016 alle: 13:00:46
In risposta al messaggio di conrad56 del 06/09/2016 alle 12:51:53

Salve a tutti , anche a me interesserebbe un posto al coperto anche per fare piccole manutenzioni , però vicino casa e abito nella zona barca , quindi casalecchio , borgo panigale mi andrebbe bene , se c'è qualcosa in giro fatemelo sapere . grazie Conrad

Ciao Conrad, io sto raccogliendo le adesioni. siamo già in 3. In quella zona, che è poi anche la zona dove abito io, è molto difficile trovare un piccolo capannone. è più facile verso la zona industiale. Se vuoi unirti scrivimi in privato il numero di tel che lo inserisco nella lista.
grazie
riccardo
Zorro
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 06/09/2016 alle: 16:01:17
Anche io sto cercando un posto al coperto nella zona sud di Bologna, quindi Casalecchio di Reno/Sasso Marconi.
Oltre a me, ho almeno altre sei persone interessate.

........MAX........
9
cricchetto79
cricchetto79
01/09/2016 4
Inserito il 06/09/2016 alle: 20:00:51
In risposta al messaggio di doppiamike del 06/09/2016 alle 16:01:17

Anche io sto cercando un posto al coperto nella zona sud di Bologna, quindi Casalecchio di Reno/Sasso Marconi. Oltre a me, ho almeno altre sei persone interessate. ........MAX........

ottimo, teniamoci in contatto allora. Io provo a fare delle ricerche per dei capannoni per una decina di camper. Spargete la voce anche voi e vediamo se troviamo delle soluzioni adguate.

Zorro
16
pittuzzo
pittuzzo
03/12/2009 1
Inserito il 21/09/2016 alle: 19:44:25
Buona sera a tutti.
Anche io ho il problema di rimessare il camper senza farmi spellare vivo.
Io abito in Mazzini per cui sarebbe ottima la zona Roveri, però si possono  vedere anche altre zone.
Per favore, fatemi sapere se qualcuno ha novità.
Mi metterò in " caccia" anche io.
A presto
9
niettolina
niettolina
10/10/2016 1
Inserito il 10/10/2016 alle: 11:09:37
Ciao a tutti, io sto cercando un posto al coperto per il nostro furgonato. Zona est di Bologna quindi tra San Lazzaro di Savena, Castenaso, Ozzano, Budrio. Possibilmente a meno della cifra che chiede il rimessaggio di Villanova che è intorno ai 1200 euro all'anno
So che ce n'è uno in campagna vicino a Castelmaggiore ma cercavo un posto più vicino a casa.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo
Sig.ra
10
eiAndrea64
eiAndrea64
30/07/2015 1
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:33:47
In risposta al messaggio di niettolina del 10/10/2016 alle 11:09:37

Ciao a tutti, io sto cercando un posto al coperto per il nostro furgonato. Zona est di Bologna quindi tra San Lazzaro di Savena, Castenaso, Ozzano, Budrio. Possibilmente a meno della cifra che chiede il rimessaggio di Villanova
che è intorno ai 1200 euro all'anno So che ce n'è uno in campagna vicino a Castelmaggiore ma cercavo un posto più vicino a casa. Avete qualche idea? Grazie in anticipo Sig.ra
...

ciao a tutti, io abito a san lazzaro e cerco anche io un posto dove poter stare.Se avete notizie avvisate
andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link