In risposta al messaggio di gangan76 del 05/09/2016 alle 21:38:15
Concordo con MarcoBo,dovresti cercare di capire se nella zona industriale che a te fa comodo se qualcuno ti affitta un angolo di un magazzino. Gangan
Grazie a tutti. non so proprio come procedere. ho inserito messaggi dappertutto.
In risposta al messaggio di conrad56 del 06/09/2016 alle 12:51:53
Salve a tutti , anche a me interesserebbe un posto al coperto anche per fare piccole manutenzioni , però vicino casa e abito nella zona barca , quindi casalecchio , borgo panigale mi andrebbe bene , se c'è qualcosa in giro fatemelo sapere . grazie Conrad
Ciao Conrad, io sto raccogliendo le adesioni. siamo già in 3. In quella zona, che è poi anche la zona dove abito io, è molto difficile trovare un piccolo capannone. è più facile verso la zona industiale. Se vuoi unirti scrivimi in privato il numero di tel che lo inserisco nella lista.
In risposta al messaggio di doppiamike del 06/09/2016 alle 16:01:17
Anche io sto cercando un posto al coperto nella zona sud di Bologna, quindi Casalecchio di Reno/Sasso Marconi. Oltre a me, ho almeno altre sei persone interessate. ........MAX........
ottimo, teniamoci in contatto allora. Io provo a fare delle ricerche per dei capannoni per una decina di camper. Spargete la voce anche voi e vediamo se troviamo delle soluzioni adguate.
In risposta al messaggio di niettolina del 10/10/2016 alle 11:09:37
Ciao a tutti, io sto cercando un posto al coperto per il nostro furgonato. Zona est di Bologna quindi tra San Lazzaro di Savena, Castenaso, Ozzano, Budrio. Possibilmente a meno della cifra che chiede il rimessaggio di Villanovache è intorno ai 1200 euro all'anno So che ce n'è uno in campagna vicino a Castelmaggiore ma cercavo un posto più vicino a casa. Avete qualche idea? Grazie in anticipo Sig.ra
ciao a tutti, io abito a san lazzaro e cerco anche io un posto dove poter stare.Se avete notizie avvisate