In risposta al messaggio di veronese del 24/04/2017 alle 11:00:01
Conosco un posto in zona Niguarda - Milano (1 Km. prima dell'osp. Maggiore), interessa?
No grazie.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/04/2017 alle 13:57:53
Ciao Mandrake hai posta Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Grazie, ti ho risposto
In risposta al messaggio di mandrake75 del 24/04/2017 alle 10:44:01
Buongiorno a tutti, tempo fa ho aperto una discussione per cercare un rimessaggio dalle parti di Pavia,dato che mi dovrò trasferire per lavoro a Milano. Dopo una vacanza passata a Milano,io e mia moglie abbiamo decisodi cambiare posto in cui vivere. Abbiamo deciso di andare a Cernusco sul naviglio o Monza. Conosce rimessaggi in queste due zone? Grazie Michele
Ciao, se ti sta bene Vignate vicino al centro commerciale Acquario, c'è un tizio che ha un rimessaggio con posti ancora liberi.
In risposta al messaggio di rocco53 del 25/04/2017 alle 11:40:40
Ciao, se ti sta bene Vignate vicino al centro commerciale Acquario, c'è un tizio che ha un rimessaggio con posti ancora liberi. rocco53
Grazie,prendo no .
In risposta al messaggio di veronese del 24/04/2017 alle 11:00:01
Conosco un posto in zona Niguarda - Milano (1 Km. prima dell'osp. Maggiore), interessa?
Ciao a tutti io sono la proprietaria del rimessaggio vicino a Vignate si chiama Padana Camper potete visitare il mio sito
www.padanacampet.it
per qualsiasi informazione sono a disposizioneIn risposta al messaggio di Lollix76 del 27/04/2017 alle 21:11:01
Ciao a tutti io sono la proprietaria del rimessaggio vicino a Vignate si chiama Padana Camper potete visitare il mio sito www.padanacampet.it per qualsiasi informazione sono a disposizione ciao Laura Lollix76
Scusate
www.padanacamper.it