In risposta al messaggio di beneamma del 09/09/2024 alle 10:54:03Coperto, forse al turbo park
Buongiorno, sto cercando un rimessaggio coperto ma pare siano tutti pieni. Magari ne conoscete altri che io ignoro. A Firenze io sono all'Oasi dell'oca ma anche lì è tutto pieno e ho solo un posto scoperto. Sono andataa vedere Il Rifugio ma non mi pare un gran che e pure caro visto che acqua, scarico ed elettricità sono a parte. Inoltre non è aperto h24 ma solo fino alle 19. Almeno io in estate i lavori li faccio alla sera quando c'è fresco e vado a portare la roba in camper anche a mezzanotte quindi preferisco qualcosa di più comodo. Possibile che non ci sia niente tra Calenzano e Sesto o Scandicci? Quello di Montelupo è al completo, idem quello a Campi. Altri suggerimenti?
https://www.arcaparkcalenzano.i...
In risposta al messaggio di beneamma del 09/09/2024 alle 10:54:03Io al coperto,conosco Vannini srl officina assistenza Fiat e soccorso 24 ore, si trova all'uscita di Barberino di Mugello vicino all'outlet, prova a chiamare se ti va bene come distanza, io so che ha un capannone vicino all'officina per rimessaggio coperto di camper.
Buongiorno, sto cercando un rimessaggio coperto ma pare siano tutti pieni. Magari ne conoscete altri che io ignoro. A Firenze io sono all'Oasi dell'oca ma anche lì è tutto pieno e ho solo un posto scoperto. Sono andataa vedere Il Rifugio ma non mi pare un gran che e pure caro visto che acqua, scarico ed elettricità sono a parte. Inoltre non è aperto h24 ma solo fino alle 19. Almeno io in estate i lavori li faccio alla sera quando c'è fresco e vado a portare la roba in camper anche a mezzanotte quindi preferisco qualcosa di più comodo. Possibile che non ci sia niente tra Calenzano e Sesto o Scandicci? Quello di Montelupo è al completo, idem quello a Campi. Altri suggerimenti?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2024 alle 12:29:47Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti.
Coperto, forse al turbo park scoperto a Calenzano, dove lo tengo io è Arcapark Calenzano, rimessaggio Enel aperto anche agli esterni Corrente, carico acqua, scarico grigie, servizio bombole gas, gonfiaggio gomme, boostet, aspiratore. Prova a sentire
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 08:42:54Magari, le dovevano fare ma poi il comune non ha dato il permesso, comunque è tutta una questione di fortuna….
Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti. Magari c'è qualcosa verso Prato?
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 08:42:54Scusa hai provato quello che ti avevo indicato, è sicuramente al coperto. Saluti Stefano
Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti. Magari c'è qualcosa verso Prato?
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 10:00:45Sì ho provato anche il Turbopark ma ci ha detto che ne ha solo in vendita...
Magari, le dovevano fare ma poi il comune non ha dato il permesso, comunque è tutta una questione di fortuna…. Io ho gli agenti atmosferici hai provato al turbo park firenze sud?
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 11:14:59rimessaggio il rifugio via dell 'argingrosso
Sì ho provato anche il Turbopark ma ci ha detto che ne ha solo in vendita... Gli ho chiesto quanto vuole in vendita (potrebbe essere un'opzione) e non ha neanche più risposto
In risposta al messaggio di nazcat del 10/09/2024 alle 13:43:55E' quello che ho visto, è piuttosto deprimente, devi andare negli orari di apertura suoi e carico/scarico e corrente sono a parte. Tra l'altro 7,5€ tra carico e scarico mi pare veramente esoso...
rimessaggio il rifugio via dell 'argingrosso
In risposta al messaggio di nazcat del 10/09/2024 alle 13:43:55Ma è quello dove Laika tiene i prodotti in attesa di trasportarli ai concessionari? (Per intenderci l'ex deposito di Indie Campers), non sapevo che facessero anche rimessagio ai privati.
rimessaggio il rifugio via dell 'argingrosso
In risposta al messaggio di Bicio90 del 12/09/2024 alle 10:10:09Il tizio mi ha detto che era un ex deposito TIR, in pratica scendi alla prima uscita del ponte all'indiano direzione di là d'Arno e alla rotonda appena sceso giri a sinistra (non a destra direzione via Canova), prosegui fino in fondo, dove la strada finisce (è un cul de sac) c'è questo rimessaggio. Quando siamo andati a vedere c'era anche un cane piuttosto aggressivo che ci ha abbaiato tutto il tempo nonostante lo tenessero. Immagino che lo tengano proprio per fare la guardia vista la zona che in effetti è una delle peggiori...
Ma è quello dove Laika tiene i prodotti in attesa di trasportarli ai concessionari? (Per intenderci l'ex deposito di Indie Campers), non sapevo che facessero anche rimessagio ai privati. Sono nato e cresciuto in quella via, se la reputazione è ancora la stessa di quando ero ragazzo non so se ci terrei un oggetto da decine di migliaia di €...
In risposta al messaggio di beneamma del 12/09/2024 alle 11:04:28Li ho visti i mezzi Laika (prima c’erano mezzi di un’altra marca, non sapevo fosse un rimessaggio
Il tizio mi ha detto che era un ex deposito TIR, in pratica scendi alla prima uscita del ponte all'indiano direzione di là d'Arno e alla rotonda appena sceso giri a sinistra (non a destra direzione via Canova), proseguifino in fondo, dove la strada finisce (è un cul de sac) c'è questo rimessaggio. Quando siamo andati a vedere c'era anche un cane piuttosto aggressivo che ci ha abbaiato tutto il tempo nonostante lo tenessero. Immagino che lo tengano proprio per fare la guardia vista la zona che in effetti è una delle peggiori...