quote:Originally posted by Roberto66> ma dove stanno questi rimessaggi così costosi io propio stamattina ho visionato un rimessaggio di nuova apertura a Napoli mi ha chiesto 450 eurozzi anno e vi dico che è fatto benissimo id="blue"> id="size6">
i mezi al coperto si mantengono meglio. io lo tengo allo scoperto (sob [:(]) perche' passerei dai 650 euro allo scoperto ai 1200-1400. Comunque un buon telo ben fissato puo' essere una buona soluzione di compromesso. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by giovanni55> A Napoli? Appunto. E poi non venite a dirmi che non ci sono differenze tra Nord e Sud eccetera.... Io l'ho rimessato per un anno allo scoperto per 700 euro (prezzo uguale agli altri rimessaggi stessa regione), coperto sarebbe costato 1400. Quest'anno non avevo 700 euro che mi avanzavano e il camper è parcheggiato sotto casa. sigh! (Provincia di Milano)
quote:Originally posted by Roberto66> ma dove stanno questi rimessaggi così costosi io propio stamattina ho visionato un rimessaggio di nuova apertura a Napoli mi ha chiesto 450 eurozzi anno e vi dico che è fatto benissimo
i mezi al coperto si mantengono meglio. io lo tengo allo scoperto (sob [:(]) perche' passerei dai 650 euro allo scoperto ai 1200-1400. Comunque un buon telo ben fissato puo' essere una buona soluzione di compromesso. Ciao Roberto >
>