In risposta al messaggio di Andrea1965 del 02/09/2022 alle 17:44:00C'è ne è uno vicino l'uscita di via Novara, si vede dalla tangenziale ovest, uno a mazzo di rho, uno vicino la barriera di Milano alla fine della tang ovest, poi Garbagnate milanese vicino la Bayer, giove 94.a senago
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un rimessaggio in zona Milano sud-ovest ed hinterland, possibilmente coperto: ne conoscete di ulteriori rispetto a quelli noti e 'storici' (Camping Milano Acquatica a Settimo Mil.se,Mandarini&Moggi a Rosate. Nautycaravan a Binasco, quello sull'Alzaia Naviglio Grande, NewPark alla Bovisa, quello in via Ripamonti)? Magari ne esistono di più piccoli ma poco conosciuti, perchè non pubblicizzati? Grazie, a presto. Andrea1965
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/09/2022 alle 12:28:00Ciao, li ho trovati tutti, tranne quello di Garbagnate Milanese. Grazie dell'aiuto
C'è ne è uno vicino l'uscita di via Novara, si vede dalla tangenziale ovest, uno a mazzo di rho, uno vicino la barriera di Milano alla fine della tang ovest, poi Garbagnate milanese vicino la Bayer, giove 94.a senago Ma non mi chiedere i nomi, li vedo passando
In risposta al messaggio di Andrea1965 del 05/09/2022 alle 11:35:20ciao scusa ma secondo te garbagnate milanese e' a SUD-OVEST? ciao!
Ciao, li ho trovati tutti, tranne quello di Garbagnate Milanese. Grazie dell'aiuto
In risposta al messaggio di Andrea1965 del 02/09/2022 alle 17:44:00prova a sentire camper assistance GIOVENZANO ( PV ) buona serata
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un rimessaggio in zona Milano sud-ovest ed hinterland, possibilmente coperto: ne conoscete di ulteriori rispetto a quelli noti e 'storici' (Camping Milano Acquatica a Settimo Mil.se,Mandarini&Moggi a Rosate. Nautycaravan a Binasco, quello sull'Alzaia Naviglio Grande, NewPark alla Bovisa, quello in via Ripamonti)? Magari ne esistono di più piccoli ma poco conosciuti, perchè non pubblicizzati? Grazie, a presto. Andrea1965
In risposta al messaggio di claumas del 08/09/2022 alle 13:32:30Ha detto sud ovest e HINTERLAND
ciao scusa ma secondo te garbagnate milanese e' a SUD-OVEST? ciao!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2022 alle 09:29:26Penso si riferisse al fatto che é a NORD-ovest e non SUD-ovest
Ha detto sud ovest e HINTERLAND A me risulta che Garbagnate MILANESE si trovi proprio nell' hinterland MILANESE
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/09/2022 alle 09:34:17Avevo capito, ma se chi ha chiesto info cerca sud ovest O hinterland
Penso si riferisse al fatto che é a NORD-ovest e non SUD-ovest Anche io ne conosco alcuni (pochi) a sud-est ma non li ho citati pensando non fossero di suo interesse.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2022 alle 09:44:39Si, quello è vero… io ho capito che abita a Milano, tipo zona 5 o 6 ma gli andava bene anche allontanarsi, ma hai ragione… dovrebbe delimitare meglio la zona di interesse.
Avevo capito, ma se chi ha chiesto info cerca sud ovest O hinterland E hinterland, a casa mia, significa TUTTO intorno a Milano
In risposta al messaggio di Andrea1965 del 02/09/2022 alle 17:44:00"Milano sud ovest ed interland Millanese", ma se mi citi anche la Via Ripamonti e ti puoi allungare fino a Vidigulfo posso indicartene uno li.