In risposta al messaggio di giugyx del 02/04/2024 alle 14:55:52Padova è una piazza abbastanza complicata per il rimessaggio, quei pochi rimessaggi che ci sono sono tutti pieni, almeno per quanto ne sappia io. Tu però scrivi di Caravan, quindi mi fa pensare ad un deposito dove vai alcune volte all'anno a prendere e portare la caravan, ma comunque in orario di apertura (e non h24) tipicamente all'inizio ed alla fine del periodo di vacanza e magari 2-3 ponti nell'anno. Se è così ne conosco uno a Conche di Codevigo. Qui tu non puoi entrare ed uscire quando vuoi, ma devi accordarti con i proprietari per accedere. Se ti va bene scrivilo che ti metto i riferimenti.
Ciao a tutti! Qualcuno conosce qualche rimessaggio per caravan a Padova e dintorni? Possibilmente al coperto. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di giugyx del 02/04/2024 alle 14:55:52Buonasera;
Ciao a tutti! Qualcuno conosce qualche rimessaggio per caravan a Padova e dintorni? Possibilmente al coperto. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di oigroig del 07/04/2024 alle 17:34:33Lì all'interno non hanno posti. Forse qualche posto all'aperto, ma non ci conterei, sono gli stessi proprietari del rimessaggio dove ho il mio e c'è addirittura la lista d'attesa....
Buonasera; a saonara appena dopo òla rotatoria x andare a vigonovo cè un deposito camper sulla dx recintato, non so se cè posto internamente, ma sono passato di recente camper cè ne sono, Giorgio
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/06/2024 alle 20:10:51Vedelago è a 40 km da Padova in direzione Nord, provincia di Treviso
Non so se Vedelago è dintorni. In Ttl caso Bresolin Auto, al coperto riscaldato. Di fronte a loro, ve ne è un'altro