In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/11/2017 alle 11:39:20fermati prima in un CS e svuoti tutto
Ciao a tutti, mi sono trasferito da Roma a Milano,più precisamente Cernusco sul naviglio, da due mesi. La prossima settimana,finalmente,porterò su anche il camper. In questi due mesi ho trovato l'unico rimessaggio conprezzi onesti, però non ha lo scarico delle nere e delle grige. Dato che mi è comodo per casa vorrei portarci il camper,ma non so come risolvere il problema dello scarico della cassetta e delle grige. Consigli? Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/11/2017 alle 11:39:20Anche io non scarico mai in rimessaggio. quando ti sarai impratichito della zona vedrai che avrai una serie di CS di riferimento da utlizzare al rientro secondo la direttrice di provenienza. ce ne sono diversi comodi e gratuiti, sia in autostrada che nei paesi.
Ciao a tutti, mi sono trasferito da Roma a Milano,più precisamente Cernusco sul naviglio, da due mesi. La prossima settimana,finalmente,porterò su anche il camper. In questi due mesi ho trovato l'unico rimessaggio conprezzi onesti, però non ha lo scarico delle nere e delle grige. Dato che mi è comodo per casa vorrei portarci il camper,ma non so come risolvere il problema dello scarico della cassetta e delle grige. Consigli? Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/11/2017 alle 13:39:31Ho utilizzato varie volte quelli di Biassono e Nova Milanese, ma mi rendo conto che non sono proprio vicini a Cernusco. Sulla Tangeziale Est non ce ne sono e la tua zona non la conosco molto bene.
Sapete se in zona Cernusco, Cologno o qui intorno esiste un C/S
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/11/2017 alle 13:39:31Facendo una rapida ricerca, non ce ne sono nelle tue vicinanze.
Sapete se in zona Cernusco, Cologno o qui intorno esiste un C/S