In risposta al messaggio di Valy80 del 22/11/2022 alle 01:09:25Hai posta
Ciao a tutti, dove posso tenere il mio camper (acquistato usato) del 2001 a Torino o dintorni AL CHIUSO? Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Vale
In risposta al messaggio di Clint del 22/11/2022 alle 08:20:03sto cercando anche io un parcheggio al chiuso per il camper zona Ovest di Torino
Hai posta
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 28/01/2023 alle 18:43:33Prova
Nessun posto libero al chiuso nelle zona Ovest di Torino ? grazie
qui
, vendono ma so che affittano anche i loro box.In risposta al messaggio di Clint del 13/02/2023 alle 09:31:23Eccomi, chiedo scusa, ma ho avuto molti problemi con la posta di Libero.
Ho fornito tutte le indicazioni per il rimessaggio, adesso si tratta di confermare o meno.... Peccato che non risponda piu alle mail e sia sparito.... D'ora in avanti non fornisco più informazioni , visto il comportamento di certe persone...
In risposta al messaggio di Valy80 del 15/02/2023 alle 18:46:51Potevi telefonare prima al gestore al rimessaggio dicendogli di non averne più bisogno perchè ti eri arrangiato diversamente.
Eccomi, chiedo scusa, ma ho avuto molti problemi con la posta di Libero. Continuate a rispondere a chi chiede informazioni e suggerimenti vi prego, soprattutto voi camperisti con tanta esperienza, siete di grande aiuto...
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2023 alle 22:37:05Il gestore a novembre mi ha detto che si liberava un posto solo dal mese di marzo e siamo rimasti che ci saremmo risentiti a febbraio, io ho trovato finalmente un posto a fine gennaio e a febbraio - come da accordi - l'ho richiamato (ho dovuto anche recuperare il numero di telefono dalla mail di Libero con cui, come già detto, ho avuto grossi problemi).
Potevi telefonare prima al gestore al rimessaggio dicendogli di non averne più bisogno perchè ti eri arrangiato diversamente. Mi hai fatto fare una pessima figura. Ti ringrazio