In risposta al messaggio di mcasper del 29/10/2020 alle 21:44:06Caspita, nessuno del forum da Venezia ?
Buongiorno, sto cercando un posto al coperto per il mio camper. La zona sarebbe a partire dal comune di Caorle dove abito, Portogruaro e poi massimo fino a Mestre dove lavoro. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
In risposta al messaggio di mcasper del 15/11/2020 alle 22:42:57Ciao io sono sella zona di Mestre e qualche anno fa cercavo anchio ma ce ne sono davvero pochi e tutti pieni. Ci vorrebbe proprio un bel rimessaggio...è una vera impresa trovare posto al chiuso da queste parti.
Caspita, nessuno del forum da Venezia ?
https://www.boxpark.it/
forse qualcosa sotto tettoia trovi.In risposta al messaggio di Man84 del 16/11/2020 alle 15:02:04Grazie mille ! Provo subito a sentire.
Ciao io sono sella zona di Mestre e qualche anno fa cercavo anchio ma ce ne sono davvero pochi e tutti pieni. Ci vorrebbe proprio un bel rimessaggio...è una vera impresa trovare posto al chiuso da queste parti. prova a sentire comunque questo a Mestre forse qualcosa sotto tettoia trovi.