In risposta al messaggio di kind of blue del 12/10/2020 alle 16:06:55A San Biagio c’è un piccolo rimessaggio poco prima della rotonda del Famila nuovo. Nautica service. Ma non penso abbiano posti liberi.
Sono alla ricerca di un rimessaggio in zona Padova Ovest (per esempio zona Rubano, Mestrino, Selvazzano, Saccolongo ecc ecc) dove poter sistemare il camper al coperto. Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto che sarete in grado di darmi Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
In risposta al messaggio di kind of blue del 13/10/2020 alle 22:56:39Sì, è subito dopo Feriole verso Treponti. Sulla destra alla fine del rettilineo.
Grazie Vittorio, intendi San Biagio zona Feriole? Pensa che io il camper ce l'ho a Vicenza; abitando a Rubano sono circa una trentina di km e, anche se non ho problemi di tempo e di disponibilità (sono in pensione), adesso dopo diversi anni mi sono un po' stufato. Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di leo44 del 24/10/2020 alle 11:20:55Grazie tantissime Leo, è proprio quello che stavo cercando
Ciao, prova qui a trambacche, non conosco, madall'argine del fiume ho visto molti camper rimessati sul capannone che vedi. un saluto a tutti Renzo
In risposta al messaggio di kind of blue del 01/11/2020 alle 16:35:49Potresti passarmi in privato un contatto telefonico per il rimessaggio di Trambacche?
Finalmente ieri sono riuscito a contattare il titolare. Tutto pieno al coperto nel capannone, qualche posto libero solo all'aperto. C'è carico, no scarico; no corrente (salvo temporaneamente in via occasionale); entrata e uscita vietata nelle ore notturne. Così almeno mi ha detto la signora con cui ho parlato. Ciao e grazie ancora della collaborazione Pierluigi
In risposta al messaggio di MauroPD73 del 04/03/2021 alle 17:39:39Ti ho appena scritto in privato.
Potresti passarmi in privato un contatto telefonico per il rimessaggio di Trambacche? Sono anche io alla ricerca in zona Grazie, Mauro
In risposta al messaggio di kind of blue del 12/10/2020 alle 16:06:55Carissimo, io mi sono stufato di andare e venire da Vicenza, quindi porto camper e rulotte a Conche di Codevigo alla 3 ESSE da anni. Abito a Caselle.....400 mt da te, e colà mi trovo benissimo. Cordialità Alpinalf.
Sono alla ricerca di un rimessaggio in zona Padova Ovest (per esempio zona Rubano, Mestrino, Selvazzano, Saccolongo ecc ecc) dove poter sistemare il camper al coperto. Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto che sarete in grado di darmi Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
In risposta al messaggio di alpinalf del 16/03/2021 alle 01:28:46Grazie tantissime "vicino di casa" ma è lontano purtroppo.
Carissimo, io mi sono stufato di andare e venire da Vicenza, quindi porto camper e rulotte a Conche di Codevigo alla 3 ESSE da anni. Abito a Caselle.....400 mt da te, e colà mi trovo benissimo. Cordialità Alpinalf.