In risposta al messaggio di Levistrauss del 15/09/2021 alle 21:06:29Percorro spesso la A11 per lavoro e subito dopo l’uscita Prato est c’è un rimessaggio camper, ma mi sembra che siano tutti posti scoperti (e pure appiccicati l’un l’altro). Si dovrebbe chiamare Eurocamper 2000
Buona sera a tutti i colleghi camperisti, per caso conoscete area di rimessaggio tra Prato e Calenzano? Vorrei mettere a nanna il nostro nuovo camper in un posto più di sicuro di quanto non potrebbe essere su strada, anchese ci sarebbe un posto vicino casa. Ho letto di un club su Prato, ma pare poco attivo.. non so se vicino ce ne sono altri invece in piena attività..
In risposta al messaggio di Levistrauss del 15/09/2021 alle 21:06:29A Calenzano di fronte all’Hotel Delta Florence c’è il rimessaggio dei dipendenti Enel che però, se c’è posto, fanno stare anche gli esterni
Buona sera a tutti i colleghi camperisti, per caso conoscete area di rimessaggio tra Prato e Calenzano? Vorrei mettere a nanna il nostro nuovo camper in un posto più di sicuro di quanto non potrebbe essere su strada, anchese ci sarebbe un posto vicino casa. Ho letto di un club su Prato, ma pare poco attivo.. non so se vicino ce ne sono altri invece in piena attività..
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2021 alle 21:26:26L’avevo puntato anche io, ma non ero riuscito a trovare alcun riferimento. Per caso hai il numero di telefono sotto mano?
A Calenzano di fronte all’Hotel Delta Florence c’è il rimessaggio dei dipendenti Enel che però, se c’è posto, fanno stare anche gli esterni Prova a contattare l’Arca Enel in via del sole (sezione rimessaggio) per vedere se c’è posto. Noi siamo in tre che lo teniamo li.
In risposta al messaggio di Levistrauss del 17/09/2021 alle 12:52:43Hai posta
L’avevo puntato anche io, ma non ero riuscito a trovare alcun riferimento. Per caso hai il numero di telefono sotto mano? grazie infinite