quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/10/2009 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un tesoro! Grazie mille carissima, prendo nota e non appena mi avanza un attimino mi cimento nella preparazione! Ciaoooooooooooooooo! Enrica
quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 28/10/2009 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pubblicità? Aiuto, siamo stati scoperti!!!!![xx(][xx(][:)][:)][:D] Il problema è che dopo i ringraziamenti iniziali, DOVUTI proprio per i motivi sopracitati, la mia amica Giangi ha pensato bene di utilizzare questo argomento per ringraziamenti di vario tipo... e persino per scrivermi la ricetta della crostata. Questa è la spiegazione che in realtà non ero nemmeno tenuta a darle. Spero di esser riuscita a dissipare i suoi dubbi, in caso contrario.... se è arrabbiato per i problemi del suo mezzo, non se la prenda con noi e soprattutto con chi si è offerto di aiutarla. Chicca Chicca
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/10/2009 14:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, io non denigro il mio mezzo, anzi ne sono soddisfatto, infatti il mese scorso avevo perfino fatto un pensierino per prendere il modello nuovo sempre della stessa casa. Poi pensando al fatto che è ancora nuovo, preferisco aspettare ancora un pò e magari optare per un MH tra qualche anno [:)] So che il mio è un mezzo onesto di fascia media, quindi non lo spaccio per il miglior camper del mondo, conosco i suoi limiti ma apprezzo molto le sue qualità [:)][:)][:)] Buona giornata @Sandro&Chicca, Macu e company (non ricordo il nick).....giusto ieri sera mia moglie mi ha chiesto quando ci rivediamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 08:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani si parte per Aregai, venite ? MACU.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/10/2009 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bomby finalmente sei tornata..... ci stavamo quasi preoccupando..... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/10/2009 08:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, ci sono... anche se in effetti ultimamente sono così presa da non riuscire nemmeno a intervenire sul forum, giusto una sbirciatina quando riesco... Nel weekend andremo al mare, venite? Enrica
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 08:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aregai? Finalmente una novità![:D][:D][:D] Però devo ammettere che ci si sta proprio bene...[;)] Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 29/10/2009 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo, Sandro ha già parlato prima con Mauri....
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 08:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo we non avevamo in previsione di uscire quindi abbiamo preso altri impegni, di cui uno lavorativo inderogabile [:(] Se ci date un pò di preavviso, ci teniamo liberi per uno dei prossimi [:p][:p]