In risposta al messaggio di firenze84 del 25/06/2021 alle 10:52:26Ciao buongiorno, a Firenze in via di Ugnano c'e' il RIMESSAGGIO IL CERCHIO, ottima officina e personale molto valido.
Ciao, per gli amici di Firenze e provincia... sono alla ricerca di un riparatore serio e soprattutto affidabile per fare la sigillatura completa di tetto, oblo, comignoli ecc. Non conoscendo nessuno, ho come riferimento solo le recensioni di Google, ma si sa a volte sono un po' farlocche. Avete qualche raccomandazione? Flavio
In risposta al messaggio di Max967 del 25/06/2021 alle 10:58:30Avrei dato lo stesso consiglio (il cerchio), aggiungerei LP camper zona sesto fiorentino.
Ciao buongiorno, a Firenze in via di Ugnano c'e' il RIMESSAGGIO IL CERCHIO, ottima officina e personale molto valido. Se Ti va di spostarti a Firenzuola c'e' MONIMAX, altra ottima officina e titolare molto competente. Max
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 12:24:39Ciao Grinza, LP non lo conosco, ma e' per caso la vecchia Vas ?
Avrei dato lo stesso consiglio (il cerchio), aggiungerei LP camper zona sesto fiorentino. Peró a volte leggo di persone che vogliono risigillare il camper e non ne capisco il motivo. Nei quattro camper avuti non l’ho mai fatto…..sarebbe interessante sapere quanti sono quelli che lo fanno
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 12:24:39Ho visto che stai a Pistoia, li ci dovrebbe esser ABC Camper di Cappellini Douglas
Avrei dato lo stesso consiglio (il cerchio), aggiungerei LP camper zona sesto fiorentino. Peró a volte leggo di persone che vogliono risigillare il camper e non ne capisco il motivo. Nei quattro camper avuti non l’ho mai fatto…..sarebbe interessante sapere quanti sono quelli che lo fanno
In risposta al messaggio di Max967 del 25/06/2021 alle 12:37:20La vecchia VAS fa assistenza e sono bravi, (Professione Camper), LP camper sono ex Caravanmec (mi pare si chiamasse così) alle cupole..
Ciao Grinza, LP non lo conosco, ma e' per caso la vecchia Vas ? Anche io per ora mai fatto Max
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 13:44:09Giusto, anche Caba's valido (forse non come ai tempi di Moreno)
La vecchia VAS fa assistenza e sono bravi, (Professione Camper), LP camper sono ex Caravanmec (mi pare si chiamasse così) alle cupole.. A Calenzano c’è anche Caba’s bravi anche loro
In risposta al messaggio di firenze84 del 24/07/2021 alle 15:56:54Ciao! Io ho fatto la revisione del mio obeso camper (su Ducato) da Scotti veicoli industriali (Empoli) che oltre a fare le revisione sugli over 35 è officina autorizzata Iveco. Mentre ero in revisione ho incontrato l'ortolano del mio paese (in revisione pure lui) che per lavoro ha un Daily e da 20 anni si serve proprio in quell'officina perché mi ha detto essere molto molto seria.
Ciao, riprendo questo topic per chiedere ai fiorentini se hanno qualche raccomandazione per officine serie e affidabili dove fare revisionare la meccanica del camper su Iveco Daily. grazie!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 24/07/2021 alle 19:24:06Ottimo grazie!
Ciao! Io ho fatto la revisione del mio obeso camper (su Ducato) da Scotti veicoli industriali (Empoli) che oltre a fare le revisione sugli over 35 è officina autorizzata Iveco. Mentre ero in revisione ho incontrato l'ortolanodel mio paese (in revisione pure lui) che per lavoro ha un Daily e da 20 anni si serve proprio in quell'officina perché mi ha detto essere molto molto seria.